• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Panorami di sogno dal Bernina Express

Herminia spero non ti sia dimenticata di noi.
Speriamo si riesca a organizzare il tutto,
Porterò una coppia di amici, pertanto saremo in quattro.

Ciao a tutti i crocieristi, sono Titti , volevo comunicarvi la mia adesione x 2 persone all'iniziativa del Bernina del 5 e 6 settembre. Spero di incontrarci presto e conoscerci. Buona serata a tutti. Ciao Titti.

Carissimi amici, grazie per le vostre gradite adesioni. A giorni vi aggiorno sui particolari. Sono in attesa di dettagli anch'io. Un caro saluto a tutti voi.

Avrei una domanda da porti per questioni organizzative: per il rientro di domenica, a che ora sarebbe previsto l'arrivo alla stazione di Tirano?
Lo chiedo perchè in caso di interessamento da parte nostra avrei bisogno di sapere a che ora organizzare il ritorno a Genova-Savona.

Ciao Davide,
il ritorno dall'escursione è prevista per le ore 18.20 di domenica 6 settembre. Spero tu riesca a trovare un mezzo per tornare a casa.

Bene, carissimi, vi lascio, qui di seguito, le coordinate bancarie dove far pervenire la quota richiesta per i servizi proposti.
Vi ricordo che il termine ultimo pereffettuare tale operazione è domenica 30 agosto 2015!

CILLA Herminia Isabel
Banca Popolare dell’Emilia Romagna
IBAN IT 36L0538767020000001670449
BIC – SWIFT (se richiesto) BPMOIT22

Vi ricordo che la quota richiesta per persona, per un minimo di 25 adulti paganti, è di 128 € e comprende

1 pernottamento a Tirano in Hotel a 3 stelle con trattamento di mezza pensione;
il viaggio di andata e ritorno con il Trenino Rosso del Bernina da Tirano a Pontresina con vettura standard 2^classe;
l'escursione con le carrozze trainate da cavalli da Pontresina a Val Roseg e ritorno;
assistenza.

La quota appena menzionata è soggetta a variazione di cambio euro/franchi svizzeri.

Infine, rammento che l'incontro avrà luogo anche in caso di maltempo.

Un caro saluto a tutti voi.

A voi la prima lista provvisoria dei partecipanti:

Felix
Didia + 1
Soleemare
Capricorno + 1/3? attendo conferma del numero esatto
Tittigobbo + 1
Giada + 1 in attesa di conferma
Nicol64 + 1
Concordia

Parteciperò anche io con mia moglie più una o due coppie di amici (lo comunico appena ho conferma)

Ultima modifica:
Cari ragazzi, dimenticavo di comunicarvi una cosa importante:

Una volta effettuato il pagamento, dovrete dare, per cortesia, tempestiva comunicazione scrivendo al seguente indirizzo di posta elettronica:
[email protected],
allegando copia, in pdf, della ricevuta dell’avvenuto pagamento,
i dati personali (nome e cognome e nickname) del o dei partecipanti.

Grazie mille!!!