• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Panorami di sogno dal Bernina Express

@Concordia: carissima sono mortificata per non averti risposto subito,ma ho avuto problemi di lavoro!
Purtroppo non potro' partecipare a questo meraviglioso evento splendidamente organizzato da te...sei BRAVISSIMA:D...spero in futuro di poterci rivedere.Un abbraccio affettuoso a tutti/e!

Concordia, organizzati sul pranzo per il cavallo di Felix, se deve fare tanta strada avrà bisogno di tante energie!!!:)

Feliss, per te che vieni direttamente con il cavallo vinto in Toscana (ma guarda te quante fortune!!!!) ti comunico che ci sarà un servizio abbeveraggio oggni 100 km, messo gentilmente a disposizione da Crocieristi.it!!!!
Le bevande, tra cui scegliere, (per il cavallo, sìintende)
Spritz del Cavaliere o caffè corretto grappa vicentina.

Attendo una tua conferma....grassie!!!! hihihihi
I partecpanti...tanti nuovi amici, tra cui la cara Anna che, dopo varie peripezie, finalmente riuscirò ad incontrare e conoscere!!!!
Cosimo
Patrizia
Paolo
Patrizia
Roberto
Marisa
Tiziana
Flavio
Nicoletta!!!!!!! Grazi eper il prezioso passaggio!!!
Anna Era ora!!!!!
Laura Ma arrivi anche tu con la carrozza???
Massimiliano
Concordia Chi sarà mai questa nuova partecipante???

Finalmente Herminia ce l'abbiamo fatta !:)

@Concordia: carissima sono mortificata per non averti risposto subito,ma ho avuto problemi di lavoro! Purtroppo non potro' partecipare a questo meraviglioso evento splendidamente organizzato da te...sei BRAVISSIMA:D...spero in futuro di poterci rivedere.Un abbraccio affettuoso a tutti/e! Concordia, organizzati sul pranzo per il cavallo di Felix, se deve fare tanta strada avrà bisogno di tante energie!!!:)
Vai tranquilla, carissima. Mi spiace, ma sono sicura che ci sarà presto un'altra occasione. Grazie per l adritta....ma sai che mi era sfuggita la cosa....oddio corro ai ripari, vado a prendere delle balle per il cavalluccio di Feliss!!!!!
Finalmente Herminia ce l'abbiamo fatta !:)
Puoi dirlo forte, Anna!!! Ragazzuoli, io parto fra pochi minuti!!!! Chiudo qui le comunicazioni. In caso ci siano altri interventi, mi terranno aggiornate Anna e/o Nicoletta. Ci vediamo sabato alle 18 all'hotel!!!!! Mi raccomando, portate un documento di riconoscimento valido per l'espatrio (va bene anche il passaporto), anche se la polizia svizzera non fa più controlli e un capo d'abbigliamento adatto alle basse temperature...saremo in alta montagna!!!! Auguro a tutti un buon viaggio!!!!

Un abbraccio a te Herminia, buon viaggio !!
Un caro saluto a tutti i partecipanti aspettero' aggiornamenti vari in corso d' escursione e tante foto!!!

A quest'ora sarete sicuramente in viaggio... [smilie=al_volante_: vi auguro di trascorrere momenti felici e, nell'attesa delle foto, farò la danza del sole per voi... [smilie=sole_02[1].:

Buon divertimento.... [smilie=treno[1].gi:

Max ma non sei ancora partito? Lo sai benissimo che con il cavallo non puoi andare in autostrada ma puoi percorrere solo strade "normali"... devi fare molti km e non arriverai in tempo [smilie=a_cavallo[1:

Max ma non sei ancora partito? Lo sai benissimo che con il cavallo non puoi andare in autostrada ma puoi percorrere solo strade "normali"... devi fare molti km e non arriverai in tempo [smilie=a_cavallo[1:[/QUOTE]

Il cavallo di Feliss arriva di sicuro, non come qualcuno che è rimasto a piedi... Sob

Che voglia di esser già li... Sob Sob
Gabriiii, teso se parti ora ce la faresti ad arrivare in tempo......

Ciao da Tirano....
Herminia al lavoro....e Nico68 e marito....

Il mio cavallo ok....ora è al pascolo.....