• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Panorami di sogno dal Bernina Express

Cari amici, ricordo a tutti che lunedì 28 scade il termine ultimo per effettuare il bonifico. Attendo conferma dell'avvenuta operazione sulla mail sopra riportata.
Affrettatevi!!!!!

Carissimi, l'agenzia mi ha pregato di comunicare il numero effettivo dei partecipanti in modo da poter prenotare i servizi di cui avremo bisogno (hotel - treno).

Al momento solo pochi di voi mi hanno dato una conferma certa senza però aver effettuato alcun pagamento, almeno alla data di ieri.
Attendo vostre notizie.
Grazie a quanti vorranno darmi una cortese risposta.

A voi la lista provvisoria:
Miryam
Didia + 1
Soleemare
perry + 3
Felix
Capricorno +1?
Tittibobbo +1
Giada + 1
Nicol64
Concordia

Ultima modifica:
ciao Herminia,

ti confermo la mia presenza. dovrei prenotare il treno A/R per il week end del 5 e 6 settembre. indicativamente per che ora ci incontriamo a Tirano in stazione?

inoltre ho dato un occhiata al numero dei partecipanti.. dovremmo essere 17. Questo significa che la quota prevista di 128 euro a testa per un minimo di 25 partecipanti aumenta? Te lo chiedo in modo tale da poter effettuare il bonifico.

Thanks

ciao

Anna

Confermo la mia presenza e di mia moglie più altre due coppie di amici in totale sei persone. Oggi pomeriggio o tutt'al più domani farò il bonifico.

ciao Herminia,

ti confermo la mia presenza. dovrei prenotare il treno A/R per il week end del 5 e 6 settembre. indicativamente per che ora ci incontriamo a Tirano in stazione?

inoltre ho dato un occhiata al numero dei partecipanti.. dovremmo essere 17. Questo significa che la quota prevista di 128 euro a testa per un minimo di 25 partecipanti aumenta? Te lo chiedo in modo tale da poter effettuare il bonifico.

Thanks

ciao

Anna

Invia pure la quota prevista, Anna.
Un salutone

Purtroppo io e Daniela dobbiamo rinunciare con dispiacere all'incontro per una questione logistica.... infatti non potendo io guidare per molte ore, vista la lontanza dal nostro paese da Tirano, saremmo costretti a partire in treno e dovremmo farlo il giorno 4 (non ci sono treni con orari comodi per Tirano dovremmo cambiare a Firenze e poi a Milano) per poi rientrare a casa il pomeriggio del giorno 7.... così i giorni impegnati sarebbero 4 e dei quali 2 trascorsi in treno. Peccato!

Dispiace non esserci ci avrebbe fatto piacere conoscere nuovi amici e rivedere i "vecchi" con i quali avremmo trascorso volentieri ancora qualche ora insieme...
saremo comunque con voi seguendo l'evento qui sul forum.
Un saluto

Purtroppo io e Daniela dobbiamo rinunciare con dispiacere all'incontro per una questione logistica.... Peccato!

Dispiace non esserci ci avrebbe fatto piacere conoscere nuovi amici e rivedere i "vecchi" con i quali avremmo trascorso volentieri ancora qualche ora insieme...
saremo comunque con voi seguendo l'evento qui sul forum.
Un saluto

Giovanni e Daniela, effettivamente la distanza è ben tanta! Mi spiace non incontrarvi ancora....so che ci sarà presto un'altra opportunità.
Un caro saluto ad entrambi!

Mi spiace Herminia, io ed Anna non ci saremo...:(

L'ora del rientro risulta proibitiva per tornare a Savona in treno, e quindi ci costringerebbe ad un'altra notte fuori, perdendo la giornata di lavoro di Lunedi.
E' un vero peccato perchè, oltre al piacere di rivederti (splendida organizzatrice di eventi..;)) avremmo anche potuto conoscere altri nuovi amici del forum.
Per non parlare della location... il trenino del Bernina è sempre stato un dei miei sogni! Pazienza potrò magari visitare questo tratto ferroviario in futuro.

Rispondo per educazione, visto che avevo manifestato il mio interessamento...purtroppo non saremo nella lista!:(

Grazie lo stesso e, naturalmente, auguro una magnifica giornata a tutti voi ... fortunati!!
Mi raccomando però, aspetto un bel reportage ricco di foto!!

Davide e Anna

Ultima modifica:
Escluso Davide e famiglia, impossibilitati a venire, a voi l'elenco dei partecipanti.

Perrone Cosimo e Minto Patrizia
Buzzo Paolo e Perrini Patrizia
Prete Roberto e Baffon Marisa
Gobbi Tiziana e Flavio Panzacchi
Concordia

IN ATTESA DI CONFERMA

Myriam
Soleemare - Anna
Perry + 3
Felix – Massimiliano
Capricorno + 1
Nicol64

Si prega questi ultimi di contattarmi via MP, grazie e a prestissimo!!!!

Buongiorno Herminia se gentilmente puoi postare il programma di massima per sabato e domenica. Grazie e a presto

Buongiorno cari, ho appena ricevuto i voucher per i servizi da noi richiesti. Vi riporto un programma sintetico ma che vi darà l'idea dell'andamento della giornata. Ci vediamo tutti alle ore 18 di sabato 5 settembre 2015 nella hall principale del hotel Valchiosa - via Valchiosa, 17 - 23030 Sernio Prima della cena, prevista per le ore 20, avremo tempo per socializzare e darci una rinfrescata. L'indomani, domenica 6 settembre, dopo la colazione, ci dirigeremo in macchina verso la stazione dove ci attende il trenino rosso. La partenza è prevista per le ore 9.40 Arrivo a Pontresina Alle ore 12.10 saliremo a bordo delle carrozze trainate dai cavalli in direzione della Val Roseg, dove poco dopo consumeremo il nostro pranzo al sacco. Ore 14.45 Rientro dalla Val Roseg verso la stazione di Pontresina Ore 16.08 Partenza con il trenino del Bernina in direzione Tirano, la nostra tappa finale. Ore 18.18 Arrivo a Tirano. Saluti dei partecipanti e rientro nelle destinazioni di provenienza. C'è qualcuno di voi che arriva in treno o siete tutti in macchina?

Domanda per il pranzo al sacco come ci si comporta?
Troveremo da acquistare sul posto o provvediamo per conto nostro il giorno prima?
Grazie di tutto

Carissimi, a voi alcune importanti informazioni:

Pranzo al sacco: Avremo la possibilità di prenotare il sabato sera (tramite il nostro referente) il numero necessario di generi di conforto per tutti noi, presso un punto vendita, posto vicino alla stazione. Il negozio ha sempre pane fresco.

Automobili: Le auto possono essere posteggiate tranquillamente nel parcheggio riservato dell’hotel. All’atto del trasferimento in stazione (domenica mattina, prima di partire a bordo del Bernina Express), il nostro referente ci indicherà il parcheggio più vicino al luogo di partenza.
I piccoli bagagli potranno essere lasciati all’interno delle proprie auto; questo per evitare difficoltà durante il tragitto a bordo delle carrozze trainate dai cavalli.

Se avete ancora dei dubbi, non esitate a contattarmi anche via MP.

Herminia, io ti segnalo che verrò direttamente da Milano con la mia carrozza ed il mio cavallo.

C'è una lista definitiva dei partecipanti?

A sabato!! :D

Feliss, per te che vieni direttamente con il cavallo vinto in Toscana (ma guarda te quante fortune!!!!) ti comunico che ci sarà un servizio abbeveraggio oggni 100 km, messo gentilmente a disposizione da Crocieristi.it!!!!
Le bevande, tra cui scegliere, (per il cavallo, sìintende)
Spritz del Cavaliere o caffè corretto grappa vicentina.

Attendo una tua conferma....grassie!!!! hihihihi
I partecpanti...tanti nuovi amici, tra cui la cara Anna che, dopo varie peripezie, finalmente riuscirò ad incontrare e conoscere!!!!
Cosimo
Patrizia
Paolo
Patrizia
Roberto
Marisa
Tiziana
Flavio
Nicoletta!!!!!!! Grazi eper il prezioso passaggio!!!
Anna Era ora!!!!!
Laura Ma arrivi anche tu con la carrozza???
Massimiliano
Concordia Chi sarà mai questa nuova partecipante???

Ultima modifica: