• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Panorami di sogno dal Bernina Express

Paesaggi superlativi. Mi piacerebbe vedere la stessa foto del Passo con il treno che costeggia il lago, in pieno inverno. Dovrebbe essere un paesaggio da favola.

Che foto favolose!!
Paesaggi incantevoli e.. splendido gruppo...:D
Permettetemi di rosicare parecchio al pensiero che potevo esserci anch'io, ma per questioni logistiche non sono potuto intervenire.

Grazie Max per la puntuale diretta e... divertitevi!!

Davide

Quanto mi dispiace non essere con voi... erano mesi che coltivavo questo sogno, ma non è stato possibile...
Vi seguo con grande piacere. Un saluto a tutti e buon proseguimento!! :)

Mi aggiungo anch'io ad un saluto a ciascun partecipante della bella comitiva.

Per motivi familiari, non ho potuto essere con voi, e me ne dispiace perché oltre all'allegra compagnia ho dovuto rinunciare ad un incontro con i miei amati treni...Probabilmente però ne avete beneficiato voi, perché vi avrei fatto una testa grossa così, altro che navi, quando sono su un treno è sfortunato chi viaggia con me, che si deve sorbire commenti, giudizi, chiacchiere, osservazioni, critiche e quant'altro sia sul mezzo che sui luoghi attraversati!!!:):););)

Ma non pensate di averla fatta franca...Ci sarà un'altra occasione, e saranno cavoli per chi parteciperà con me!!!

Scherzo ovviamente, e rimpiango quest'occasione di percorrere una tra le più spettacolari linee ferroviarie esistenti. Il viadotto elicoidale mostrato da Felix lo dimostra, così come il passaggio a lato del laghetto nei pressi del valico.

Continuo a seguirvi, e attendo altre foto e commenti dei partecipanti.

Scusate ragazzi... a 2.000 metri... non avevo più linea.. e dopo mi si è scaricato il cel....
Non amo molto le frasi di circostanza. .. e quindi dire che è stata una giornata speciale... non lo è. È andata veramente così.
L'immensita' dei panorami. .. i ghiacciai. ...il silenzio. .. mi hanno fatto sentire immensamente bene con me stesso...e con gli altri...
Un grande grazie al " gruppone veneto ".... compagni di coperta.. ... :) .... grazie al gruppo milanese. ....i simpaticissimi Giovanni e Nicoletta. ... un saluto ad Anna ed ai suoi capogiri tra i tornanti del trenino.... ed alla mia amica Laura in rappresentanza della Liguria. ...
Un abbraccio speciale ad Herminia.... quanto ho affermato nel mio video in saluto a voi per l'evento di Rignano corrisponde a verità. . ...
Questa ragazza ha i superpoteri. ... non si spiega altrimenti ciò che riesce ad organizzare.....
Una sola parola : speciale.
Grazie a chi ha seguito la breve diretta. ...
Vi lascio con delle foto....ma ne seguiranno di altre... non mie per fortuna. .. :) (volevo tranquillizzare Rodolfo. .. vista l'età. . ... :) )
Un caro saluto a tutti da Felix...

Ultima modifica:
Sono in ritardo? Ero all'estero non sapevo..

Ahò inizi già con i video messaggi ? ;)

On. Max Felix ambasciatore di Crocieristi.it

Ma no Matteo. ... A Rignano dovevo esserci anche io... ma per un impegno non sono potuto andare. ...ed ho inviato un saluto video...niente di che....

Commuoviti pure Rudy... ti abbiamo pensato tutti...
Su idea di Herminia.... abbiamo fatto a gara a chi faceva durare di più l'eco tra i monti urlando il tuo nome.... Rodolfooooo....lfoooo.....foooo.....
Ha vinto il mio cavallo.
Molto toccante......

Paesaggi superlativi. Mi piacerebbe vedere la stessa foto del Passo con il treno che costeggia il lago, in pieno inverno. Dovrebbe essere un paesaggio da favola.
Ciao Rudy, in prima pagina vedrai 2 immagini da me postate e scattate in novembre, durante un mio giro di perlustrazione, dove si vede il lago Bianco ghiacciato e la neve tutt'intorno

Un saluto a tutto il fantastico gruppo...devo proprio dare ragione a Max...è stato un incontro davvero speciale! ;)
Appena ho un attimo vedo di mettere qualche foto anch'io...

Rodolfo penso anch'io che d'inverno sia stupendo...e deve essere ancora più bello vederlo quando "spala" la neve! ;)

2745_schneeraeumer1-1.jpg

(immagine da www.myswitzerland.com)
Ci manca solo la nave da crociera e poi si potrebbe benissimo scambiare per una foto nel fiordo di Geiranger....bellissima!!

Beh...un buon risveglio con questa foto e le altre.

Saluti

Vero!Anche a me ieri sono venuti in mente i fiordi ;)