costadeglidei
Member
Ciao Billy ben rientrato. .....anche io ti seguirò con grande interesse
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
A Yalta come ti sei organizzato?
Credo che sia scaduto il tempo per modificarlo, ma lo sistemerà un moderatore o un amministratore
Grazie Tano un salutone anche a te !Ciao Billy....ti seguo.
Un salutone.
Ciao, a Yalta escursione in autonomia, meno bella di Odessa, non distante dal porto c'è una bella chiesa Ortodossa, molti viali alberati e locali carini. Chi ha fatto le escursioni mi ha riferito che il famoso castello arroccato sullo scoglio può essere visto solo da lontano sembra sia un ristorante il palazzo d livadiia dove è stato firmato l'accordo della 2guerra mondiale non sembra essere sconvolgente.A Yalta come ti sei organizzato?
Ciao BillyPilgrim, ti disturbo ancora, la partenza è ormai alle porte e vorrei sapere alcune cose:
Katakolon: vorremmo andare al sito archeologico in autonomia in pulman, si vedono uscendo dal porto o bisogna addentrarsi nelle vie? O per noi che siamo in quattro è meglio un taxi?
Mikonos: ferma in rada o al porto nuovo? Se ferma in quest'ultimo esiste solo la navetta costa per arrivare in centro o ci sono autobus e taxi? Hai una spiaggia da consigliarci e/o una da evitare?
Grazie mille
Monica
Per Alegra62
se vuoi raccontarmi anche la tua esperienza in questi due luoghi ti ringrazio
Stefalex la nave è molto grande, è stata varata circa 4 anni fa e si vede perchè tutto è in ottimo stato, il salone principale ha ascensori panoramici e una bella scultura di Arnaldo Pomodoro, un mappamondo che gira lentamente su se stesso. Il ristorante è unico, ero abituato a navi con due ristoranti ma sulla Deliziosa il ristorante Albatros contiene circa il 50% dei passeggeri senza però avere ripercusioni sul servizio che è stato sempre eccellente e veloce. Il buffet è al ponte 9, dove si trovano anche le piscine, non sempre si trova posto con facilità, bisogna un pò girare con i piatti in mano, i banconi del buffet sono sempre pieni di cose buone e sempre con le file, credo che gli spazi dedicati al buffet siano stati un pò penalizzati o sottodimensionati. Sulla nave ci sono 2 ristoranti esclusivi, quello Samsara e quello Club. La pappa comunque è sempre top, ad esclusione della pasta, che sia a buffet che a ristorante sapeva sempre uguale.Billy mi parleresti della nave, in particolar modo dei locali comuni, della zona piscine e della sua vivibilità.
stanza 1245...da savova sbarca Jose' e sale Made (lo chiamavamo MEIDDDDD)....tutto ok solo Costanza e' spreecata
Complimenti alla Simpatica famiglia e alle Bellisssssime.... foto !
grazie rudder
Complimenti alla Simpatica famiglia e alle Bellisssssime.... foto !
grazie rudder