Allora abbiamo fatto la stessa crociera . Sto scrivendo il diario di viaggio; se ti va di leggerlo e magari di intervenire per raccontare la tua esperienza sei il benvenuto!
Un saluto!!!
Ci sarò senz'altro!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora abbiamo fatto la stessa crociera . Sto scrivendo il diario di viaggio; se ti va di leggerlo e magari di intervenire per raccontare la tua esperienza sei il benvenuto!
Un saluto!!!
Non per buttare fuoco sull'affaire Longo ma un ragazzo nostro amico di crociera ha provato a chiamarlo per stringergli la mano, con innocenza e passione, ma il Longo sembra non averlo sentito ne averlo visto, eppure questo ragazzo di unmetroeottanta non era per niente invisibile e ci è rimasto male...... e io con lui.
complimenti vivissimi per il diario e le foto. Avevamo amici a bordo che ci hanno raccontato della bella crociera. con le foto ci siamo immedesimati ancor di più.
per pagare con le lire turche (musei ecc) hai dovuto cambiare prima?
Billy complimenti, anche questo tuo diario è utile e simpatico, con foto molto belle. I miei genitori erano stati a Odessa più di 10 anni fa e vedo che purtroppo non è cambiato nulla...
Saluti anche alla tua bella famiglia, aspetto anch'io il seguito!
diario meraviglioso, leggerlo è un piacere...per Atene stesso discorso nelle crociere successive sempre con Deliziosa..13 ore a Casablanca e 5 a Barcellona che senso ha???
diario meraviglioso, leggerlo è un piacere...per Atene stesso discorso nelle crociere successive sempre con Deliziosa..13 ore a Casablanca e 5 a Barcellona che senso ha???
Purtroppo Atene è una delle città più brutte che ho visitato. Ci sono stato durante la mia prima crociera con Costa Romantica (sosta di cinque ore..) e l'ho trovata una città fin troppo caotica e sporca. Il Partenone, poi, mi ha veramente deluso. Sarà perchè i giorni precedenti eravamo stati a Santorini, Mikonos, Efeso e Taormina (posti meravigliosi), ma non mi è rimasta nel cuore...
Ancora complimenti per il diario e un saluto!!!
......., il Partenone comunque è come la Monna Lisa, sadda vedè, pè devozione !
io Barcellona l'ho visitata 4 volte di conseguenza per me non è stato un problema (finalmente ho potuto godermi l'interno della Sagrada Familia con calma) e Atene 3 volte....ma capisco chi magari va per la prima volta e vorrebbe vedere più cose.
io Barcellona l'ho visitata 4 volte di conseguenza per me non è stato un problema (finalmente ho potuto godermi l'interno della Sagrada Familia con calma) e Atene 3 volte....ma capisco chi magari va per la prima volta e vorrebbe vedere più cose.
Scusate l'.O.T., BillyPilgrimm vedo che anche a te piace Hikmet, io questo poesia l'ho preparata su una piccola pergamena ad ogni tavolo, per il mio matrimonio.