Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Per dovere di cronaca: è finalmente possibile personalizzare anche nella sezione ESCURSIONI.
Ho provato ad entrare sul my costa inserendo il numero di prenotazione ma non mi attira. Nel vecchio my costa potevi vedere il numero di cabina in questo invece no, poi sul vecchio se si andava nella sezione escursioni faceva scaricare una brochure con nave numero di cabina occupanti la cabina e tutte le escursioni possibili con i pacchetti, adesso invece no. Insomma secondo me era meglio la vecchia versione.
A me da errore selezionando "Orario del servizio per cena"
Sarà perché ho prenotato un'interna premium garantita e il numero cabina non me l'hanno ancora assegnato?
A me da errore selezionando "Orario del servizio per cena"
Sarà perché ho prenotato un'interna premium garantita e il numero cabina non me l'hanno ancora assegnato?
Quando parti?
Statisticamente, non selezionando il numero di persone al tavolo per cena, quante probabilità ci sono che veniamo sistemati in un tavolo multiplo? Capisco che sia una domanda strana, ma qualcuno ha mai lasciato tutto "al caso"? E come è stato sistemato?
È vero che gli "abbinamenti" vengono anche fatti in base alla provenienza geografica dei commensali?
No, non direi. Gli "abbinamenti" vengono fatti tra persone degli stessi gruppi linguistici, per fasce d'età o similitudini varie dei passeggeri (famiglie con figli, coppie). A dire il vero sono molto bravi in questo. Esempio una mia amica mi aveva detto che pur avendo selezionato un tavolo da due era capitata ad un tavolo da otto e si era trovata benissimo essendo tutte coppie giovani in viaggio di nozze.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Quindi poco influisce scegliere il tavolo. Va beh, noi abbiamo lasciato libero, fa sempre piacere fare nuove amicizie.
Grazie...
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Diciamo che se possono accontentarti ti accontentano, dunque se hai una preferenza (non so, magari non ti piace un tavolo con troppe persone, es. da dodici) perché non provarci?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hai per caso prenotato tramite agenzia?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho prenotato con Costa Austria tramite operatore telefonico, il quale mi ha espressamente chiesto sia turno che preferenza tavolo
Allora richiama l'operatore. Ti ho fatto questa domanda perché, se si prenota tramite agenzia, le scelta del turno cena e del tavolo può essere selezionata soltanto sotto segnalazione dell'agenzia.
A me capita di prenotare sia con Costa che con un' ADV, e anche con il nuovo mycosta posso visualizzare in entrambe le situazioni il turno cena e il numero di commensali.L'unica situazione in cui non puoi scegliere nè turno nè tavolo è acquistare in tariffa basic...