Tinaiux
Member
Anch'io ho prenotato in agenzia e mi hanno fatto scegliere al momento della prenotazione sia la cabina che il turno della cena (e anche il ristorante).
Senza che io ne sapessi nulla, nel senso che sono stati loro a dirmi che potevo farlo e mi hanno consigliato sia il ponte che il turno.
Poi dal MyCosta potevo modificare turno e ristorante, fino a 4 giorni dall'imbarco.
Ovviamente cabina Premium.
Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
Questo quanto tempo fa? Te lo chiedo perché dopo l'aggiornamento del sito (febbraio) una mia amica non riusciva a selezionare il turno cena pur avendo acquistato una premium; il sito le dava errore.
L'operatore le aveva detto che, avendo prenotato tramite adv, non poteva farlo autonomamente ma doveva recarsi in agenzia.
Se come tu dici, dunque, ho motivo di credere che il problema non dipendesse dal metodo di prenotazione ma dal sito ancora in manutenzione.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk