Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avete ragione, la traduzione. Hai fatto l'ingresso del leone e l'uscita del .......Alfredo, traduci anche per il continente. Anche se un po' il senso l'ho colto.
ehi Dapistis non te la prendere è solo un detto! non scappare dal forum, vedi a qualche cosa siamo serviti no? io non sono potuta intervenire ieri nel vivo della discussione per problemi di "navigazione" (vedi discussione appropriata!), ma concordavo in pieno sulla "scorrettezza" dell'agenzia e la serietà della Costa in questo campo, perchè anche io ho avuto la mia esperienza in merito! Possiamo dire che non ci coccola più come una volta, ma prendersi i nostri soldi, questo no! ma poi che hai capito?!? ....l'uscita del....brontolone!!!!!Avete ragione, la traduzione. Hai fatto l'ingresso del leone e l'uscita del .......
o Dapistis.... asi fattu s'intrara de leoni e sa bessira de ...........
Ops non credevo ci fosse un pastore in questo forum....parla in italiano se ci riesci almeno fai capire a tutti la tua inutilità in questo gruppo !!!
io sto zitto ....no coment!!pero' ragazzi ho il fegato avvelenato!!!un saluto
Ops non credevo ci fosse un pastore in questo forum....parla in italiano se ci riesci almeno fai capire a tutti la tua inutilità in questo gruppo !!!
Ok cryyy il tuo numero l'hai fatto ora puoi ritornare al circo a fare il pagliaccio......
ti saluto
ragazzi/e (come sempre io faccio l'avvocato del diavolo... mi piace), stiamo calmini. Mettiamoci nei suoi panni mica deve essere un crocierista navigato, lui ha riscontrato una truffa nei suoi confronti e (sbagliando) ha colpevolizzato la società a cui è finito il suo denaro. Che poi non si sia presentato, che non abbia risposto immediatamente ai nostri consigli non mi sembrano mancanze gravi.
Mi sembra si sia scusato nei riguardi di Costa Crociere, e se tirato le orecchie a qualcuno di noi, forse ce lo siamo meritato.
PS:consiglio a tutti/e, compreso me, prima di attaccare qualcuno contiamo fino a 3
Cokj72 rispondo solo a te perchè mi sembri una delle poche persone che abbiano cervello in qst gruppo...
Il fatto che mi ha "fregato" maggiormente è che la dipendente dell'agenzia era una mia cara amica....che in tutta la questione dava la colpa solo ed esclusivamente a costa...io mi sono fidato ed evidentemente ho fatto male...per qst ho chiesto scusa alla compagnia...
non ho bisogno di avvocati difensori, e se ho attaccato è perchè son stato attaccato mentre io chiedevo soltanto consigli tutto qui....
ti saluto e grazie
E 2, ma sei proprio permaloso, hai dato del fannullone a Cryy e dell'inutile ad Allocci, Non ti meravigliare se poi ti rispondono male. Dovresti aver capito che scrivendo non si possono sentire i toni di voce ma ti posso assicurare che qui TUTTI cercano di aiutare e sdrammatizzare. Se vorrai farci compagnia sarai ben accetto e vedrai che poi non potrai fare a meno di noi. Benvenuto comunque.Ops non credevo ci fosse un pastore in questo forum....parla in italiano se ci riesci almeno fai capire a tutti la tua inutilità in questo gruppo !!!
E 2, ma sei proprio permaloso, hai dato del fannullone a Cryy e dell'inutile ad Allocci, Non ti meravigliare se poi ti rispondono male. Dovresti aver capito che scrivendo non si possono sentire i toni di voce ma ti posso assicurare che qui TUTTI cercano di aiutare e sdrammatizzare. Se vorrai farci compagnia sarai ben accetto e vedrai che poi non potrai fare a meno di noi. Benvenuto comunque.
perchè secondo te il pastore è una persona inutile ???!!! ahahahahhaha
ripeto io rispondo male solo a chi mi attacca....e apprezzo soltanto chi mi da buoni consigli, che è quello che ho chiesto fin dall'inizio....grazie cmq per il benvenuto
ragazzi/e (come sempre io faccio l'avvocato del diavolo... mi piace), stiamo calmini. Mettiamoci nei suoi panni mica deve essere un crocierista navigato, lui ha riscontrato una truffa nei suoi confronti e (sbagliando) ha colpevolizzato la società a cui è finito il suo denaro. Che poi non si sia presentato, che non abbia risposto immediatamente ai nostri consigli non mi sembrano mancanze gravi.
Mi sembra si sia scusato nei riguardi di Costa Crociere, e se tirato le orecchie a qualcuno di noi, forse ce lo siamo meritato.
PS:consiglio a tutti/e, compreso me, prima di attaccare qualcuno contiamo fino a 3
PS2:Tano avevi ragione tu!
ehi Dapistis non te la prendere è solo un detto! non scappare dal forum, vedi a qualche cosa siamo serviti no? io non sono potuta intervenire ieri nel vivo della discussione per problemi di "navigazione" (vedi discussione appropriata!), ma concordavo in pieno sulla "scorrettezza" dell'agenzia e la serietà della Costa in questo campo, perchè anche io ho avuto la mia esperienza in merito! Possiamo dire che non ci coccola più come una volta, ma prendersi i nostri soldi, questo no! ma poi che hai capito?!? ....l'uscita del....brontolone!!!!!ciao ciao e benvenuto anche da parte mia!!!!!!!
Cokj72 rispondo solo a te perchè mi sembri una delle poche persone che abbiano cervello in qst gruppo...