Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
... Intanto le crociere costano poco ... 1,00€ per l'uso della passarella per scendere/salire a chi mon acquista escursioni
........10 centesimi per l'ascensore.....
Giusto, meglio con gettoniera a persona, ascensore con 8 persone 80 centesimi, così non si litiga su chi debba mettere i 10 centesimi
Non sapete fare i soldi...
A fine crociera si paga la pulizia finale della cabina, il lavaggio lenzuola e un forfet per luce ed acqua...
Trasporto bagaglio in cabina
Tovagliato in carta per tutti, se vuoi tessuto.... A parte
....ultima, perchè ho finito le idee......recinzione piscina per introdurre il pagamento di Euro 3 a persona per usufruirne per due ore.....
La pizza la scorsa settimana su fascinosa era discreta a mio parere non era certamente quella fatta a Napoli nelle note pizzerie per non far nomi, ma comunque per una nave abbastanza decente.
Una cosa che invece ho notato e che vi sembrerà strano non più un taglio ma una nuova elargizione della società.
La bustina del Nescafè che veniva prima concessa solamente a richiesta è stata posta (in questa crociera ?) a disposizione in libertà e in quantità illimitate.
Ora che mi ci fai pensare, anche su Deliziosa a novembre era tranquillamente presente il Nescafè e anche le buste di cioccolata erano sempre a disposizione (il mio bimbo con una busta faceva 2 colazioni) e addirittura le marmellate in confezioni singole! Per non parlare del tè del pomeriggio dove una signorina gentilissima ti preparava una bustina miscelando i tè sfusi contenuti in scatole di latta... robe mai viste prima!