• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Nella sezione SONDAGGI potrai dare il tuo voto per il miglior itinerario! -->i sondaggi di Crocieristi.it
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Pizza a pagamento

...e perchè no, una tassa per usufruire dei programmi tv, visto che si vedono programmi Rai, Mediaset ed addirittura le partite su Sky.....????

... Intanto le crociere costano poco ... 1,00€ per l'uso della passarella per scendere/salire a chi mon acquista escursioni

Quando la pizza tonda al piatto era ancora gratuita, mi è capitato di vedere gente che ne prenotava più di una a persona e, mangiata la prima, "smucinavano" le altre e le lasciavano sul tavolo. Questo era molto scorretto. Vuoi la politica del risparmio, vuoi voler evitare continui sprechi, ci abbiamo rimesso noi che ne usufruivamo in sostituzione della cena e limitatamente ad una, sempre mangiata fino all'ultima briciola :)

Non sapete fare i soldi...
A fine crociera si paga la pulizia finale della cabina, il lavaggio lenzuola e un forfet per luce ed acqua...

Trasporto bagaglio in cabina

Tovagliato in carta per tutti, se vuoi tessuto.... A parte

Non sapete fare i soldi...
A fine crociera si paga la pulizia finale della cabina, il lavaggio lenzuola e un forfet per luce ed acqua...

Trasporto bagaglio in cabina

Tovagliato in carta per tutti, se vuoi tessuto.... A parte

.....però!!!!! anche questa è una buona idea!!!

Costa, risparmia con i tuoi cervelloni ed interpellaci gratuitamente, ci basta anche un pacchetto acqua in omaggio||||

Mi permetto di dire che se non ricordo male avevo tempo fa aperto una discussione sui consigli da dare a Costa su cosa far pagare. E'vero lo spreco indecente che molti facevano quando era gratis , per me era raramente alternativa alla cena.Pazienza per dieci giorni si può non mangiare pizza .Roma ,come tutte le citta' d'Italia e' piena di ottime pizzerie dove danno una pizza infinitamente migliore cotta a legna anche se più cara. Un saluto.

unica pizza mangiabile su NeoRiviera, su tutte le altre meglio non commentare !
anche se dovessero abbassare il prezzo ad 1 euro non la mangerei

La pizza la scorsa settimana su fascinosa era discreta a mio parere non era certamente quella fatta a Napoli nelle note pizzerie per non far nomi, ma comunque per una nave abbastanza decente.

Una cosa che invece ho notato e che vi sembrerà strano non più un taglio ma una nuova elargizione della società.

La bustina del Nescafè che veniva prima concessa solamente a richiesta è stata posta (in questa crociera ?) a disposizione in libertà e in quantità illimitate.

La pizza la scorsa settimana su fascinosa era discreta a mio parere non era certamente quella fatta a Napoli nelle note pizzerie per non far nomi, ma comunque per una nave abbastanza decente.

Una cosa che invece ho notato e che vi sembrerà strano non più un taglio ma una nuova elargizione della società.

La bustina del Nescafè che veniva prima concessa solamente a richiesta è stata posta (in questa crociera ?) a disposizione in libertà e in quantità illimitate.

Ora che mi ci fai pensare, anche su Deliziosa a novembre era tranquillamente presente il Nescafè e anche le buste di cioccolata erano sempre a disposizione (il mio bimbo con una busta faceva 2 colazioni) e addirittura le marmellate in confezioni singole! Per non parlare del tè del pomeriggio dove una signorina gentilissima ti preparava una bustina miscelando i tè sfusi contenuti in scatole di latta... robe mai viste prima!

Ora che mi ci fai pensare, anche su Deliziosa a novembre era tranquillamente presente il Nescafè e anche le buste di cioccolata erano sempre a disposizione (il mio bimbo con una busta faceva 2 colazioni) e addirittura le marmellate in confezioni singole! Per non parlare del tè del pomeriggio dove una signorina gentilissima ti preparava una bustina miscelando i tè sfusi contenuti in scatole di latta... robe mai viste prima!

Hai visto? Non sia mai che si apra qualche spiraglio ...... speriamo.