Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
...di nuovo il tea miscelato al momento? Speriamo continui.....mi piaceva tanto....Ora che mi ci fai pensare, anche su Deliziosa a novembre era tranquillamente presente il Nescafè e anche le buste di cioccolata erano sempre a disposizione (il mio bimbo con una busta faceva 2 colazioni) e addirittura le marmellate in confezioni singole! Per non parlare del tè del pomeriggio dove una signorina gentilissima ti preparava una bustina miscelando i tè sfusi contenuti in scatole di latta... robe mai viste prima!
...di nuovo il tea miscelato al momento? Speriamo continui.....mi piaceva tanto....
Sai, a me lo ha raccontato mia sorella... !
Ma come hai anche una sorella? Scommetto che è cordiale e simpatica come te e .... non dici niente?
Greg, ti svelo un segreto.... ho 3 sorelle e un fratello!!!!!!
Bellissimo ...... Complimenti una bellissima famiglia.
Aggiungi 6 nipoti, la mamma ed il papà e puoi immaginare perchè a S.Stefano, mi è stato impossibile venire a Savona a conoscerti...Troooooppe bocche da sfamare!!!!!! [smilie=gruppo[1].g:
....ma la pizza sulle navi Carnival, è a pagamento ??
NO, gli Americani li farebbero chiudere
.......allora la speranza è che o le navi si chiameranno tutte Carnival oppure sperare in una invasione americana.......
...di nuovo il tea miscelato al momento? Speriamo continui.....mi piaceva tanto....
Sulla Costa si, e mi pare che se ne è parlato a sufficienza.