simo76
New member
ciao simo76, anche io e mia moglie partiremo con il nostro piccolo a dicembre 12 giorni che alla partenza avra' 10 mesi, anche se e' gia' la nostra quarta crociera, e' la prima con il bambino, quindi ti volevo chiedere come e' andata, avete portato le pappe da casa oppure ve le siete fatte preparare da loro, sai se hanno bottiglie di acqua per bimbi per preparare il latte in polvere, e la pappa, devi richiedere il seggiolone per le cene al ristorante tutte le sere o basta la prima sera, le escursioni le avete fatte con costa o fai da te.
ciao le pappe ce le hanno fatte loro e ci hanno riempiti di omogenizzati sia di carne che di frutta.nella prima crociera di mio figlio a maggio abbiamo portato sia l'acqua che il latte in polvere mentre nella sua seconda a luglio solo il latte perchè la mamma ha voluto portare il latte intero che beve lui.l'acqua specifica pei i bambini non l'anno a bordo ma comunque è ferrarelle non una marca qualsiasi.il seggiolone noi l'abbiamo richiesto in agenzia ma se lo chiedi al ristorante te lo fanno avere tranquillamente noi l'abbiamo sempre trovato al tavolo.le escursioni le abbiamo fatte tutte fai da te. se posso esserti ancora utile chiedi puresenza problemi