fernando59
Active member
Che dite non e' un po' scandaloso che si debba tiranneggiare cosi' sul prezzo? come con i vu cumpra',mahhh
SI, soprattutto se le differenze alla fine sono così consistenti
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Che dite non e' un po' scandaloso che si debba tiranneggiare cosi' sul prezzo? come con i vu cumpra',mahhh
Dunque, la prossima con Costa l'ho prenotata sul sito tedesco perche' si risparmiava molto.
Per quella che faro' a Giugno su msc divina ho una storia .....da vu cumpra'!!
Ho controllato e sui siti tedeschi costava di piu', allora ho fatto un preventivo sul sito msc italiano contemporaneamente all'agenzia di fiducia,il preventivo dell'agenzia era piu' caro; l'ho fatto presente e l'agenzia mi ha richiamato abbassando il preventivo.
Nel frattempo avevo fatto fare un preventivo sia da "crocierissime" che da "promocrociere" i quali mi avevano fatto dei prezzi ancora inferiori,tra l'altro mettendosi al ribasso tra di loro, tipo da una partenza di 1700 eravamo arrivati a 1200 euro.
Parlando con l'agenzia e dicendo che non avrei prenotato perche' con crocierissime,che per altro ha un'agenzia a Genova avevo un prezzo inferiore, l'agenzia mi ha fatto lo stesso prezzo,cioe' 1200, MA ERAVAMO PARTITI DA 1700 !
CIAO, Io, mi sono fatta mandare i preventivi dai siti on line e li ho girati all'agenzia per dimostrare che non mi stavo inventando quei prezzi ,a quel punto la signorina Antonella dell'agenzia per non perdere il cliente (dice) ha chiamato la Msc e ha trattato direttamente con loro..Mettendemi dalla parte dell'agenzia non mi piacerebbe affatto che Msc facesse svendere ad un prezzo inferiore il prodotto che a me fa vendere ad un prezzo piu' alto...BOHHHH in ogni caso non ci capisco veramente piu' nulla ,anche perche' a questo punto penso di essere stata "fregata" le altre volte che ho prenotato in agenzia senza cercare di tirare giu' il prezzo.
AHHHHHHHHHHHHHH volevo aggiungere un'altra cosa.
Per la crociera che ho prenotato su Costa tedesca,risparmiando parecchio rispetto a costa italiana,una volta che ho pagato l'acconto ,mi e' arrivato il msm sul cellulare,con scritto che costa italy Genova mi ringraziava!!!!!!
Dunque, la prossima con Costa l'ho prenotata sul sito tedesco perche' si risparmiava molto.
Per quella che faro' a Giugno su msc divina ho una storia .....da vu cumpra'!!
Ho controllato e sui siti tedeschi costava di piu', allora ho fatto un preventivo sul sito msc italiano contemporaneamente all'agenzia di fiducia,il preventivo dell'agenzia era piu' caro; l'ho fatto presente e l'agenzia mi ha richiamato abbassando il preventivo.
Nel frattempo avevo fatto fare un preventivo sia da "crocierissime" che da "promocrociere" i quali mi avevano fatto dei prezzi ancora inferiori,tra l'altro mettendosi al ribasso tra di loro, tipo da una partenza di 1700 eravamo arrivati a 1200 euro.
Parlando con l'agenzia e dicendo che non avrei prenotato perche' con crocierissime,che per altro ha un'agenzia a Genova avevo un prezzo inferiore, l'agenzia mi ha fatto lo stesso prezzo,cioe' 1200, MA ERAVAMO PARTITI DA 1700 !
La storia dei prezzi con Msc che variano da adv ad adv non mi è nuova purtroppo, ma è per me assurdo e veramente poco professionale questo "negoziamento" dei prezzi, tipo mercato!!
Sempre avuti prezzi diversi da adv ad adv... mai avuto lo stesso "risultato"... a secondo a chi chiedevo (quindi deduco da quanto l'adv lavori con la Msc) ha determinato un prezzo differente!
Ormai con loro ci ho rinunciato a capire... prendo last minute e se trovo offerta già lungo il tragitto meglio!
Hanno una politica dei prezzi a mio avviso molto poco trasparente!!
Condivito in pieno....
A me fa un'po paura prenotare una crociera online, non lo so perchè??? Mentre se devo andare in qualche posto in Italia faccio tutto senza problemi...