Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io tutti i viaggi che ho fatto, sia crociere che voli ecc, ho sempre fatto tutto on-line. Non vado mai in agenzia e non ho mai avuto problemi.
salve,io non ho ancora capito una cosa...se vai in agenzia ti appioppano l'assicurazione come"obbligatoria",se prenoti on line..e' facoltativa...(mi riferisco a costa)..
Quoto in pieno , il risparmio on line è enorme anche la metá! Sempre tutto on line! Basta solo un po' di attenzione e dimestichezza! Noi siamo una famiglia di 4 persone ed il risparmio si aggira anche più di mille euro tra volo e crociera!
Sicuramente per alcune tratte o per alcune date sarà così,ma la crociera prenotata in agenzia una settimana fa con partenza 29 ottobre aveva lo stesso prezzo in agenzia,sul sito Costa e anche in numerosi siti di crociere on line.
Che crociera e a che prezzo?
Anch'io ho prenotato on-line (sito tedesco) la crociera di dicembre con un bel risparmio di 1000 euro rispetto all'agenzia. Non ho avuto alcun problema nei contatti, nè ,tanto meno, nel checK-in on line.Costa Fortuna Dubai 20 dicembre cabina Classic interna 525 a persona escluso volo , poi fatto con
Pegasus da Roma via Istanbul 370 a testa. Il tutto con agenzia tedesca( ma vi è presente un
italiana molto simpatica )
Ciao scusa se mi permetto potrei sapere il nome dell'agenzia tedesca? Grazie
Ciao scusa se mi permetto potrei sapere il nome dell'agenzia tedesca? Anche con messaggio privato !!!1 grazie
Sono nuova e non conosco
anche io sono d'accordo, ma ci sono agenzie che se tengono veramente al cliente possono fare sconti allo stesso modo, ma è molto,ma molto difficile.....
anche io sono d'accordo, ma ci sono agenzie che se tengono veramente al cliente possono fare sconti allo stesso modo, ma è molto,ma molto difficile.....
Sono super d'accordo. Le agenzie tradizionali non possono competere con agenzie on line soprattutto straniere ( sto verificando alcune agenzie americane : hanno prezzi terribilmente bassi se consideri che paghi in dollari). Poi se qualche agenzia tradizionale per fare un favore ad un amico ci rimette pure per farti un super sconto..... Bè, sono fatti suoi ( ma sono eccezioni che confermano quanto detto). Io per la mia crociera di Natale ho avuto un offerta che mi ha fatto l'agenzia tedesca che era in quel momento un terzo del prezzo italiano e l'ho subito acquistata!