Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ConfermoOggi hanno accreditato i punti crociera a coloro che ne avevano prenotata una di quelle cancellate.
Oggi hanno accreditato i punti crociera a coloro che ne avevano prenotata una di quelle cancellate.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anche a me li hanno accreditati...
Anche a me...
che tristezza pensare di non poterci salire, per ora (e per programmazioni di ferie mie non potrò salirci fino al 2021 probabilmente), ma la magra consolazione è che dopo la crociera su cui mi sono riprotetta, grazie a questo omaggio di punti, diventerò perla diamante
Io mi imbarchero perla, diventerò perla oro, ma a giugno tornerò perla... quindi...Non mi cambierà nulla
Almeno credo...
Oggi hanno accreditato i punti crociera a coloro che ne avevano prenotata una di quelle cancellate.
Al momento è una iniziativa solo su Smeralda che io sappia. Confermo che sono stati accreditati i puntiScusami, ti hanno accreditato tutti i punti della crociera annullata?
Per la prenotazione di Costa Firenze, ad oggi non hanno accreditato nulla.
Grazie
Scusami, ti hanno accreditato tutti i punti della crociera annullata?
Per la prenotazione di Costa Firenze, ad oggi non hanno accreditato nulla.
Grazie
Al momento è una iniziativa solo su Smeralda che io sappia. Confermo che sono stati accreditati i punti
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Sì, i punti della Smeralda. Firenze non l'avevo ancora prenotata.
Ciao a tutti, riguardo la così detta "riprotezione" delle crociere cancellate, posso scrivere qui o apro un nuovo thread? Grazie