ENRICO747
Active member
Che dire, un po' ti invidio e infatti abbandono Costa (troppo approssimativi). Proverò MSC ma il cuore mi porta a Celebrity, farò due crociere in meno ma le farò bene.
Quanto all'amara questione delle cancellazioni su Smeralda, dubito di essere l'unico: so che la Compagnia ha parecchie gatte da pelare con le oltre 16mila riprenotazioni ma ti invito a fare un semplice ragionamento , il conto della serva diciamo. La nave imbarca 6600 clienti +/- tolto il vernissage di 15gg restavano circa 5/6 crociere da 8gg, diciamo 5 per difetto per un totale di ospiti paganti che ammonta a.... grosso modo di 35/40 mila persone. Ora, se hanno oltre 16mila riprotezioni significa che le vendite erano largamente al di sotto delle aspettative e a mio parere questo potrebbe rafforzare la tesi di chi asseriva già da tempo che Costa non avrebbe mosso un dito per velocizzare la consegna della nave facendo cassa a discapito dei suoi clienti. Naturalmente è solo la mia opinione ma certo il dubbio viene, poi per carità sono ben lieto di mettermi in discussione.
Ma vi rendete conto che state trattando l’argomento come uno dei misteri di Fatima? Probabilmente la risposta ai vostri interrogativi si trova all’interno dell’Area 51.
É una nuova nave, la costruzione è in ritardo. Basta.
Ma qual è lo scopo di andare a caccia di scie chimiche? Non è il primo ritardo e udite udite non sarà l’ultimo.
Che poi sia un grave disagio per chi aveva prenotato siamo d’accordo tutti.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk