Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
In effetti per chi aveva saldato già la crociera, come me, il rimborso dovrebbe avvenire da parte dell'agenzia, visto che loro il pagamento a Costa lo fanno 30 gg prima della partenza, i "danni" biglietti aerei, treno, hotel sono a carico di Costa che rimborsa su pratica istruita dall'agenzia.Sono rimasto solo io ancora da rimborsare
La mia è una situazione un po’ anomala.......avendo prenotato su Costa.fr la comunicazione è con Costa francese che lascia a desiderare..... il rimborso mi spetta. Quindi spero che prima o poi si svegliano in Francia e mi rimborsano
Quale sarebbe la crociera di Capodanno su Costa Fortuna con partenza da Savona ?
Inviato da Old iPad carbonella munito
27/12/2020 da Savona con Costa Fortuna.
Certamente, visto che manca oltre un anno, ci sono molte possibilità per prenotare una crociera a capodanno 2020. Quello che non trovo è l’ottima offerta che aveva proposto Costa poco dopo l’apertura delle vendite considerando che era la partenza di capodanno. Era in effetti un prezzo eccezionale. Vabbè...magari andremo in una città questa volta.
Sono rimasto solo io ancora da rimborsare
Costa Croisieres non è un ente a sé ma dipende da Costa Crociere e quindi direi di rivolgerti a quest'ultima come ultima ratio.
Forse e’ tempo che ti rivolga ad una seria agenzia di viaggio!Mi sono rivolto più volte a Genova chiedendo del rimborso....mi hanno sempre risposto che economicamente sono due cose diverse. Siccome ho pagato l’acconto con un bonifico su un conto iban francese, sono loro che mi devono rimborsare.......vi racconto anche questo: un primo momento ho cancellato dopo l’avviso di Costa.fr, successivamente sono riuscito a trovare una data idonea per i miei tempi , ho prenotato una nuova partenza in Italia. La mia consulente mi ha ripetuto che gli dovevo dare un nuovo acconto perché quello versato a Parigi era un’ altra cosa. Quindi ho dovuto dare un’altro acconto e nel frattempo aspetto che i francesi si degnano di rispondere alle numerose e-mail.......venerdì Genova mi ha inviato un nuovo indirizzo di posta elettronica francese....ovviamente li ho contattati subito.... aspetto fiducioso
Forse e’ tempo che ti rivolga ad una seria agenzia di viaggio!
E il risultato è questo...mahsono anni che utilizzo il contatto diretto con Costa
sono anni che utilizzo il contatto diretto con Costa
E il risultato è questo...mah
Come puoi vedere non appena nasce una difficolta’ sei tu a doverti dar da fare!
Buonasera a tutti, è stata davvero una sorta di consolazione imbattermi in questa discussione ... ...
ho prenotato 3 cabine su Costa Smeralda con partenza da Civitavecchia il 28 maggio 2020, la mia prenotazione risale ad agosto 2019 con acconto naturalmente per tutte e 3 la cabine.
Mi sono fatta convoncere dal mio agente di viaggio a prenotare su Costa, cosa che prima d'ora non gli era riuscita, abbiamo viaggiato sempre con MSC, ma il prezzo era molto conveniente, avevo moltissime riserve prima fra tutte la cabina interna, ho sempre viaggiato con balcone aurea, ma a farla da pradone è stata la tappa di La Spezia, le 5 Terre, sosta lunghissima con una escursione Costa della durata di 9 ore ad un prezzo irresistibile 95,00 €.
E poiiiii? Senza il minimo cenno di avviso sostituiscono La Spezia con Cagliari, per noi è stato molto fastidioso, abbiamo un contratto firmato da mesi, è quello che abbiamo acquistato e non quello che ora ci stanno propinando, ripeto che abbiamo prenotato con Costa per quella località e senza il minimo cenno variano e posticipano la partenza di un giorno, avevo prenotato la dog sister e preso le ferie, naturalmente ho dovuto variare il tutto, nessun dramma per carità però non è stata una cosa rispettosa.
Oltretutto mi sono accorta da sola che qualcosa non andava, l'app di Costa non funzionava e il mio numero prenotazione non esisteva più, quindi chiamo il mio agente di viaggio che non era al corrente di nulla, chiede delucidazioni e dopo qualche giorno mi informa su tutte le novità che già conoscevo perchè sul sito my costa l'itinerario era stato già variato anche se l'app sul cellulare ancora non funzionava.
Quindi se non mi