• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

pitt76

Active member
vi avevo avvertito il 26 Marzo dei due giorni di sconti del 28 & 29 Marzo


Dunque, per chiarire, il 28 marzo i prezzi sono stati abbassati di 300 euro per alcune tratte e lo sono ancora adesso, quindi non sono stati sconti limitati a due giorni, ma un ritocco al ribaso del catalogo.
Invece per chi prenotava la crociera il 27 e il 28 marzo avrebbe avuto 200 dollari di credito da spendere a bordo, questo sì che era limitato (salvo smentite) ai soli giorni del 27 e 28 marzo.
 

vacanziera79

New member
Io ho prenotato il 27/3 ma non ho avuto nessun credito da spendere a bordo!
Ma questo valeva solo sul sito Royal Italia??
Io la crocira l'ho acquistata in Germania!

Altra differenza enorme di prezzo con agenzia anglo/tedesca... questa volta tra prezzi di 2 compagnie:
Crociera di Dubai di aprile 2013 (senza volo)
In Italia: Costa Atlantica, prezzo a persona circa € 1.040 (cabina balcone Premium)
In Germania: stessa crociera/periodo/cabina, a persona € 729

Royal:
In Germania: stessa crociea/periodo/cabina balcone E2 € 729
In Italia: il sito è aggiornato solo fino a febbraio 2013 :-(

Sono sempre più convinta di acquistare le prossime crociere in Germania!
 

losisat

Member
Ciao Ale ,che crociera hai prenotato? Quando??
Convertita anche tu alla germania?
Buona serata!!!!

Ps:Fai presente ,se ti interessa.la lingua delle comunicazioni a bordo( ad esempio today e costaclub )in quanto, se non lo specifichi, te le manderanno in tedesco!

Ps2: anche noi siamo in partenza....
 

vacanziera79

New member
Ciao, ho prenotato ad agosto sulla Royal (Mariner of the seas)... torno al mio primo amore! ;-)
fatto il tutto tramite sito anglo/tedesco! Ottimo prezzo rispetto a quello italiano!

Voi quando partite e per dove?
Buona crociera!
 

losisat

Member
Ciao
Anche noi con sito tedesco buonissimo prezzo,come l'anno scorso .
Partiamo con Atlantica da Savona a fine aprile , destinazione mediterraneo.
E tu che giro fai?
 

pitt76

Active member
Io ho prenotato il 27/3 ma non ho avuto nessun credito da spendere a bordo!
Ma questo valeva solo sul sito Royal Italia??
Io la crocira l'ho acquistata in Germania!

Guarda che anche il sito tedesco (la versione in lingua tedesca!) aveva un bel cartello all'inizio della pagina con l'avviso del credito aggiuntivo che Royal offriva a chi avrebbe prenotato il 27 e 28 marzo: se è una crociera di una settimana sono 100 dollari, se più lunga arrivi a 200.
Chiedi lumi via mail all'agenzia e vedrai che ti risponderanno come sempre

facci sapere!
 

vacanziera79

New member
Guarda che anche il sito tedesco (la versione in lingua tedesca!) aveva un bel cartello all'inizio della pagina con l'avviso del credito aggiuntivo che Royal offriva a chi avrebbe prenotato il 27 e 28 marzo: se è una crociera di una settimana sono 100 dollari, se più lunga arrivi a 200.
Chiedi lumi via mail all'agenzia e vedrai che ti risponderanno come sempre

facci sapere!

Io l'unico annuncio che ho visto sul sito tedesco era riferito a determinate crociere prenotate dal 7/2 al 31/3 sulle quali raddoppiavano il bonus previsto a cabina!
Ho comunque scritto avendo prenotato il 26/3 e mi hanno dato (anche su sito inglese) il bonus di € 50 a cabina!
 

vacanziera79

New member
Ciao
Anche noi con sito tedesco buonissimo prezzo,come l'anno scorso .
Partiamo con Atlantica da Savona a fine aprile , destinazione mediterraneo.
E tu che giro fai?


Hanno sì ottimi prezzi :)
Io ho prenotato nella versione inglese una crociera Royal a bordo della Mariner per il giro del Med. Occ. che comprende Cannes e Valencia :)

Buona crociera anche a voi...
 

piuma1979

New member
i prezzi nella pagina delle disponibilità sono gia' compresi di tasse, vero? non mi sono messa a compilare tutti i campi richiesti :)
 

Cokj72

New member
4 giorni di sconti e saldi in USA & Canadà (non so se anche in altri paesi) per le crociere RCI in Europa della prossima estate (navi vuote ?...), upgrade da esterna a balcone e buoni da spendere a bordo!
 

piuma1979

New member
ma scusa tu sei soddisfatto del prezzo che hai avuto!?!?!!? quindi non lamentarti!
te lo dico perchè ci sono passata pure io ! ma se in quel momento hai prenotato è perchè eri contento del prezzo quindi si va avanti e ci si gode la crociera ;)!
te lo dico per non farti arrabbiare troppo ;) ! ! !
io stessa cabina l'ho vista ieri a 200 euro di meno ma da civitavecchia ! a saperlo prima ;) ma mica siamo veggenti ! quindi godiamoci la crociera!
che poi se ci pensi ...magari uno con un last minute spende la metà (ipotesi) di te ...e che vuoi fare? non partire!
goditi la vita ;)
guardate qui che bella fregatura che ho preso con royal:

http://prezziroyalcaribbean.blogspot.it/

ciaooo!!!
 

giusri

Active member
va a capire dove ha prenotato, ma cosa centra la royal, no comment.

a me invece, prenotando la mia prossima crociera e quella di un amico ho tranquillamente disdetto la prenotazione per entrambe, risparmiando oltre 200 € io e 100 € l'altra, che alla fine è arrivata a 1400 € una cabina doppia con balcone sulla navigator del 13 maggio prossimo.
 

piuma1979

New member
non hai pagato i costi di disdetta?!?!?!!?
va a capire dove ha prenotato, ma cosa centra la royal, no comment.

a me invece, prenotando la mia prossima crociera e quella di un amico ho tranquillamente disdetto la prenotazione per entrambe, risparmiando oltre 200 € io e 100 € l'altra, che alla fine è arrivata a 1400 € una cabina doppia con balcone sulla navigator del 13 maggio prossimo.
 

Cokj72

New member
va a capire dove ha prenotato, ma cosa centra la royal, no comment.

a me invece, prenotando la mia prossima crociera e quella di un amico ho tranquillamente disdetto la prenotazione per entrambe, risparmiando oltre 200 € io e 100 € l'altra, che alla fine è arrivata a 1400 € una cabina doppia con balcone sulla navigator del 13 maggio prossimo.

giusri, sul tuo account hai inserito i due booking così da ricevere 25$ di spese onboard cadauno !?!
 
Top