• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

perchè non chiedere quello che vi spetta ?
....è giusto...ma io prenoto con agenzia tradizionale...da un' amica che è una collaboratrice esterna...quindi dovrei controllare..... chiamarla...... darci un appuntamento..... recarmi in agenzia.......non ho voglia.....
 
Olivia la cosa è più semplice di quello che sembra. Basta che tu controlli la data della tua partenza sul sito royal, se la differenza è tanta, basta che tu la chiami per dirglielo, a lei non costa niente, chiamerà la Royal e si farà aggiornare il prezzo. Credimi anchio 3 anni fa ero scettico, ma se risparmi parecchio.... Penso che proprio perchè è un amica lo farà più volentieri. Scusa se mi impiccio, ma 3 anni fa è proprio grazie all'insistenza di un amica qui, che ruppi la mia resistenza ad affrontare certe cosi, che risparmiai 500 euro...Poi non è detto, magari la tua crociera costa lo stesso, o di più....ciao...
 
Esattamente Lorenzo !
Lia , non costa niente ogni tanto dare uno sguardo al sito royal e poi una telefonata all'amica dell'agenzia ( lei non ci rimette niente , è la RCCL che fa lo sconto) !
 
L'agenzia non ci rimette neanche la telefonata... visto che per loro è attivo un numero verde. ;)
 
Esattamente Lorenzo !
Lia , non costa niente ogni tanto dare uno sguardo al sito royal e poi una telefonata all'amica dell'agenzia ( lei non ci rimette niente , è la RCCL che fa lo sconto) !

L' ADV ci rimette. L' ADV guadagna in percentuale alla spesa del cliente, se il prezzo della crociera scende la percentuale di guadagno dell' ADV scende.
 
Ciao a tutti! Rieccomi dopo un anno dalla mia prima positiva esperienza con RCCL...Quest'anno vorrei prenotare un'interna o esterna con balcone sulla Mariner in data 06/08- Medit.Occidentale (purtroppo per esigenze lavorative ho solo a disposizione questo periodo!).Quest'anno pensavo di aspettare ancora un po' per prenotare poichè lo scorso anno con la Navigator sono usciti sconti e bonus verso questo periodo (quando io avevo già prenotato...)
Ma monitorando i prezzi sul sito ho notato che rispetto alla scorsa settimana sono già aumentati di circa 90 euro a cabina.Chiedo dunque consiglio agli esperti, pensate che i prezzi possano scendere un pochino prossimamente o magari escano nuove promozioni o a questo punto è meglio prenotare per evitare invece ulteriori rincari?Grazie in anticipo! Silvia.
 
Se in prezzi sono già saliti, vuol dire che la nave si sta riempendo. Meglio prenotare quindi... nuovi sconti sono estremamente improbabili.
 
Silvia, se prenoti in esterna, esterna con balcone o suite, mandami un PM che ho dei voucher da spendere. Ti danno da 200 a 500 euro da spendere a bordo, e la cabina la paghi come sul sito... Vanno usati entro il 22/04/11

L' ADV ci rimette. L' ADV guadagna in percentuale alla spesa del cliente, se il prezzo della crociera scende la percentuale di guadagno dell' ADV scende.

Quale è il guadagno in percentuale delle agenzie?
 
Ultima modifica da un moderatore:
Se in prezzi sono già saliti, vuol dire che la nave si sta riempendo. Meglio prenotare quindi... nuovi sconti sono estremamente improbabili.

..lo penso anch'io, purtroppo!Grazie!

Silvia, se prenoti in esterna, esterna con balcone o suite, mandami un PM che ho dei voucher da spendere. Ti danno da 200 a 500 euro da spendere a bordo, e la cabina la paghi come sul sito... Vanno usati entro il 22/04/11

Grazie mille, sei gentilissimo...vedrò di decidere quanto prima e ti farò sapere!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Silvia, se prenoti in esterna, esterna con balcone o suite, mandami un PM che ho dei voucher da spendere. Ti danno da 200 a 500 euro da spendere a bordo, e la cabina la paghi come sul sito... Vanno usati entro il 22/04/11



Quale è il guadagno in percentuale delle agenzie?
e che ne so????? mica lavoro in ADV
 
...ma mi spiegate come mai continuano ad arrivarmi messaggi di sold out della mia crociera seguiti dopo poco da messaggi di cabine disponibili? Ma sto parlando di variazioni quotidiane e non solo per una categoria ma se è sold out è tutta sold out e se non lo è non lo è per tutte le categorie......
 
...da *************...l'ho comprata in una normale agenzia.....
 
Ultima modifica:
allora devi chiedere *************** ... pensavo l' avessi comprata con Royal direttamente.
 
Ultima modifica da un moderatore:
...era pura curiosità....mi pareva un fluttuare strano......
 
Ultima modifica:
La disponibilità di cabine varia costantemente in quanto diverse persone che opzionano la crociera poi non confermano la stessa. E queste cabine vengono messe nuovamente in vendita.
 
...si questo è logico quello che non trovo logico è che si occupino e si liberino le cabine di tutte le categorie....in contemporanea......

...niente da fare....sto cercando di capire quanto costerebbe ora la mia crociera ma senz la possibilità di inserire la bambina non so neanche se ci sono ancora cabine disponibili....mi permette di inserire due o tre passeggeri ma ipotizzando adulti.....ho capito che dovrei aggiungere al prezzo per due circa 200 euro......ed allora risparmierei...perchè non permette un preventivo con i bambini?

....fatta ulteriore ricerca....in un sito mi permette di inserire la bimba......mi costerebbe 200 euro in più.....
 
Ultima modifica da un moderatore:
L'unica maniera per sapere il prezzo preciso è chiamare la Royal e chiedere un preventivo. Ma non tutte le partenze sono ribassate, magari la tua è aumentata. Lo sò, nel sito è impossibile calcolare i bambini...
 
...niente da fare....sto cercando di capire quanto costerebbe ora la mia crociera ma senz la possibilità di inserire la bambina non so neanche se ci sono ancora cabine disponibili....mi permette di inserire due o tre passeggeri ma ipotizzando adulti.....ho capito che dovrei aggiungere al prezzo per due circa 200 euro......ed allora risparmierei...perchè non permette un preventivo con i bambini?

se la crociera è quella di 12notti la bambina (soto i 12 anni) paga 350€ (se è disponibile la quota bambini)
 
....no sono 8 notti......ma ho già scoperto che a fronte di 1600 euro circa che il prezzo della mia crociera adesso mi costerebbe più di 1800......non essendoci più disponibili triple in categoria bassa........
 
Top