Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Allora non so se alla Royal raccontano fatti diversi a seconda di chi telefona ma il price protection a me non l'hanno voluto applicare! Mi spiego meglio. La mia crociera attualmente costa circa 300 euro in meno ed allora mi sono recata alla mia agenzia per vedere il da farsi. Telefonata di rito (in viva voce!) e lro rispondono che tecnicamente non possono farci nulla: è scritto chiaramente sul sito e sul catalogo che i loro prezzi possono scendere e non garantiscono alcuna riduzione di prezzo in caso di discesa dei prezzi. Comunque hanno detto di mandare una mail per la richiesta e vedevano il da farsi. Risposta: niente da fare! Se voglio posso disdire e riprenotare (risparmio comunque qualcosa) ma non mi danno altre opzioni! Io sfigata e il discorso del price protection in realtà non esiste?! Ed allora le informazioni di post precedenti sono errate!
Ok, comunque scusate se sono sembrata acida ma giornata un po' storta causa vari problemi tra lavoro e casa! Comunque ho optato per fare una disdetta ed una nuova prenotazione ed ho risparmiato circa 200 euro... Non mi posso lamentare, vero?!
Ok, comunque scusate se sono sembrata acida ma giornata un po' storta causa vari problemi tra lavoro e casa! Comunque ho optato per fare una disdetta ed una nuova prenotazione ed ho risparmiato circa 200 euro... Non mi posso lamentare, vero?!