• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

prezzi Royal

Salve,
nessuno ha mai prenotato tramite la xxxxxxxx New York?
Mi hanno fatto dei prezzi molto più bassi rispetto a quelli che si trovano in Italia.
Grazie

sai che non e' possibile citare agenzie di viaggi per evitare di farne pubblicita'
non so quale sia il nome dell'agenzia ma sappi che io compro sempre on line da un'agenzia americana se mi mandi un mp puo' darsi che la conosco
 
sai che non e' possibile citare agenzie di viaggi per evitare di farne pubblicita'
non so quale sia il nome dell'agenzia ma sappi che io compro sempre on line da un'agenzia americana se mi mandi un mp puo' darsi che la conosco

Gentilmente potrei avere un mess.privato per sapere il nome dell' agenzia americana. Sono alla ricerca di una buona occasione sulla rc. Grazie.
 
Ebbene sì, ci sono riuscita. Oggi assieme alla mia ADV siamo riusciti a rinegoziare la mia crociera e ad ottenere un'interna garantita per 200 Euro in meno, cioè il prezzo attuale presente sul sito. La Royal non mi ha fatto pagare la penale e sono stati molto cordiali.
Ancora grazie per i vostri suggerimenti che mi hanno permesso di risparmiare una piccola cifra che investirò nelle escursioni o nel "corredo" per la crociera. :D
 
Tanto di cappello alla Royal !
Avevo prenotato un anno fà una crociera con Vision OTS per ottobre quest'anno in Israele , ho fatto la prenotazione online con l'agenzia tedesca , ho pagato l'acconto di 10% e il saldo dovrò pagarlo un mese prima della partenza .
Leggendo voi che si può ri-negociare il prezzo in caso di cambiamenti al ribasso ho scritto alla mia agenzia e ho chiesto se è possibile avere uno sconto al pagamento del saldo , mi hanno subito risposto che chiederano alla compagnia . Dopo solo un giorno mi hanno mandato la nuova prenotazione con il nuovo prezzo , 325 €uro in meno .
Grazie Royal e Danke Kreutz.......
 
Solo nella mia partenza si sta riempendo? Comunque oggi ho guardato ci sono ancora molte cabine libere e mancano 126 giorni alla partenza.
 
Sarà Mauro , ma la mia esperienza con Costa non è uguale .

Sempre crociera prenotata un anno fà sul sito tedesco , pagato 15 % di acconto , adesso prima della partenza mi arriva una mail se voglio un upgrade me lo devo pagare ! Mi ha dato fastidio , se hanno le cabine vuote perchè non mi regalano un upgrade , perchè chiedere soldi ?
Vabè , ho accetato subito ,pagherò per un upgrade , ma dopo 3 giorni mi rispondono che non ci sono più cabine e l'upgrade non lo possono fare , boh ! Allora cosa mi hanno chiesto a fare ?
 
secondo me NO, come tute le navi.

Oggi mi è arrivata una email di Crystal con crociere nel Mediterraneo (Roma-Venezia) a meno di 3000$ a persona (quindi poco più di 2000€) più un passaggio aereo gratis più 500$ di benefit onboard. E non vi dico per gli altri itinerari.

Inoltre RCCL regalerà upgrade da interna a balcone (per prenotazioni on-line il 15 Aprile) su Lady O e Allure OtS (che hanno già una serie di $ come benefit onboard)
 
secondo me NO, come tute le navi.

Oggi mi è arrivata una email di Crystal con crociere nel Mediterraneo (Roma-Venezia) a meno di 3000$ a persona (quindi poco più di 2000€) più un passaggio aereo gratis più 500$ di benefit onboard. E non vi dico per gli altri itinerari.

Inoltre RCCL regalerà upgrade da interna a balcone (per prenotazioni on-line il 15 Aprile) su Lady O e Allure OtS (che hanno già una serie di $ come benefit onboard)

Avvisatemi se ci saranno dei benefit anche sulla Splendour ;-)
 
...e anche sulla Navigator a fine Ottobre...io non ho pazienza;)

se mi dai il tuo indirizzo di posta elettronica (sempre che tu non viaggia in interna) e vuoi/puoi ripassare in ADV un regalino te lo invio.

PS: Lingoss, lo Splendour OtS praticamente ha tutte le partenze in "HotDeals" per la prossima estate, a Giugno parte da 900$ (quindi meno di 600€) più mance
 
Ultima modifica:
Io attendo ribassi per metà ottobre... Navigator da Civitavecchia o Voyager da Venezia non fa differenza... gli itinerari mi interessano poco entrambi ma la voglia di provare una Royal è tanta...
 
...noi fine ottobre Navigator...interna 2 adulti ed una bambina 1600 euro....prezzo finito.......un po di più quindi......
 
Contrariamente alla Voyager, penalizzata dall'itinerario in Adriatico, Mariner e Navigator sono meno scontate. Offrono comunque prezzi concorrenziali. Per Splendour reputo improbabili significative promozioni... la sua diretta concorrente è Costa Allegra... quindi non c'è la necessità di scontare troppo (e tra parentesi i prezzi di Allegra per l'estate sono piuttosto altini).

Sul riempimento delle navi per me sta andando discretamente... i prezzi sono buoni infatti... mica stracciati. ;)
 
Io attendo ribassi per metà ottobre... Navigator da Civitavecchia o Voyager da Venezia non fa differenza... gli itinerari mi interessano poco entrambi ma la voglia di provare una Royal è tanta...

lo mandi anche a me il regalino??? :)
Navigator 10 Luglilo 2 adulti e 2 bamine 2180 euro in cabina 3256 esterna


sasa
 
Marco , leggendo questo argomento ho capito che RCCL offre la possibilità di abbassare il prezzo , se lo fanno per tutti perchè non chiederlo anche per te !?
Io ho ricevuto una mail dalla mia agenzia per il cambio dello scalo di Alessandria con un giorno in più in Israele . Allora sono andata sul sito per vedere il nuovo itinerario e ho notato che la mia crociera adesso costa 325 €uro in meno , ho scritto all' agenzia e ho chiesto un upgrade o un bonus da spendere a bordo e loro mi hanno mandato la nuova fattura con i 325 €uro scalati dal pagamento finale .
Ragazzi , perchè non chiedere quello che vi spetta ?
 
Marco , leggendo questo argomento ho capito che RCCL offre la possibilità di abbassare il prezzo , se lo fanno per tutti perchè non chiederlo anche per te !?
Io ho ricevuto una mail dalla mia agenzia per il cambio dello scalo di Alessandria con un giorno in più in Israele . Allora sono andata sul sito per vedere il nuovo itinerario e ho notato che la mia crociera adesso costa 325 €uro in meno , ho scritto all' agenzia e ho chiesto un upgrade o un bonus da spendere a bordo e loro mi hanno mandato la nuova fattura con i 325 €uro scalati dal pagamento finale .
Ragazzi , perchè non chiedere quello che vi spetta ?

Allora starò più attento, ma come dice giustamente Paolo secondo me i prezzi non scenderanno su Splendour, poi non posso lamentarmi mi hanno fatto un forte sconto ;-)
 
Top