Mi hanno risposto, praticamente pare che il supplemento per nostro figlio non fosse compreso nel totale, cosa gravissima perchè io sono stato subito chiaro chiedendo due cabine, una per due adulti + bebè ed una due adulti e basta.
A riprova ho lo scambio di email avuto con il loro agente in cui chiedo chiaro e tondo se i totali del preventivo fossero per tutti gli occupanti (incluso bambino), visto che nei preventivi aveva inserito solo adulti e la risposta è:
"Esatto!
Ogni totale indica il prezzo della cabina per tutti gli occupanti, comprensivo di tasse portuali e assicurazioni"
Se però loro continuano a volere più soldi come posso tutelarmi senza azioni esagerate come avvocati etc? C'è un'email alla quale posso rivolgermi che non sia prenotazionionline...? Sono veramente inc...avolato !
A riprova ho lo scambio di email avuto con il loro agente in cui chiedo chiaro e tondo se i totali del preventivo fossero per tutti gli occupanti (incluso bambino), visto che nei preventivi aveva inserito solo adulti e la risposta è:
"Esatto!
Ogni totale indica il prezzo della cabina per tutti gli occupanti, comprensivo di tasse portuali e assicurazioni"
Se però loro continuano a volere più soldi come posso tutelarmi senza azioni esagerate come avvocati etc? C'è un'email alla quale posso rivolgermi che non sia prenotazionionline...? Sono veramente inc...avolato !