Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Volevi fare la furbata e ti è andata male
furbata fino a un certo punto, nessuno gli vieta di andare a dormire realmente lui con suo padre e la sua compagna con la mamma di lui... che problema c'e..
la chiamavo furbata se erano due coppie di amici e risultavano due uomini e due donne per cabina
Non possono aumentare un prezzo gia' pattuito! Forse prenotare in un'agenzia fisica sarebbe meglio per evitare di dannarsi l'anima con mail e telefono!
Chiedi per esempio a Costa con l'aumento quote servizio a 10 euro anche su prenotazione già fatte. Le compagnie fanno un po' di tutto
Detto questo trovo che i neonati in crociera sono molto fuori luogo ( per i poveri piccoli che non si trovano bene e piangono tanto e per gli altri croceristi che lo devono sopportare ) e non approvo i genitori che li portano, pensando che tanto sono quasi gratis. poi si ammalano e tutti tanto tristi
Se posso permettermi io trovo molto più fuori luogo certi commenti generalisti che dipingono i genitori di neonati come persone che partono col povero piccolo perché è quasi gratis e del piccolo si disinteressano, sottoponendolo a chissà quali malesseri.
Ma per favore.. da quale pulpito giudichi una categoria per una scelta che la compagnia ammette e avalla? Da dove derivi che i bimbi stanno male o che i genitori li portano perché sono gratis?
Peraltro non si ammalano solo i piccoli (e augurarlo a loro o dare per scontato che succeda non è molto carino), non disturbano solo i piccoli, anzi spesso non disturbano proprio i piccoli, a meno che non ci siano pregiudizi in merito a priori.
In ogni caso a sei mesi la mia "povera" piccola è stata benissimo in nave, ora a tre anni è una minirepeaters con 5 crociere alle spalle. Riguarda ancora i vecchi filmini dove ride, saluta e si guarda intorno.
Io non l'ho portata perché era gratis. L'ho portata per insegnarle da subito a viaggiare. Perché noi viaggiano e lei è con noi, sempre, perché le esperienze diverse hanno senso anche a sei mesi, se si è capaci di ascoltare i loro bisogni e non subordinati ai propri.. quindi respingo la tua nemmeno tanto implicita condanna e ti chiedo la cortesia di non erigerti a giudice della moralità altrui.
Nella sua prima crociera Francy ha pianto solo una volta la notte e la abbiamo immediatamente portata in luogo isolato per non disturbare. Quindi il disturbo eventuale è questione di educazione e rispetto da parte dei genitori più che della presenza del piccolo. E ni ei crociere ho sentito.molto di peggio da adulti consapevoli. I nostri vicini di cabina li abbiamo più volte incontrati, unico commento è stato che la cucciola era buonissima. Mi hanno chiesto da quanto tirava tutta la notte di sonno. ho risposto che non lo faceva, ero solo pronta ad assecondare al risveglio per evitare disturbo nei suoi risvegli. Risposta "nessun disturbo".
Vorrei ricordare che siamo tutti in vacanza, bimbi compresi. Non sono un bagaglio a scorta dei genitori. Mi scuso con i moderatori se non ho smorzato i toni e se sono outtopic. Ma sento il dovere di esprimere un parere alternativo perché altri neo genitori alle prime esperienze di crociera non si facciamo fuorviare. Sono stata tentata di postare uno o due video a riprova di come si divertiva(la Francy li guarda anche oggi felice quei video) ma il marito non vuole a garanzia della privacy dell'interessata e lo rispetto. Ma garantisco e i poveri cuccioli possono divertirsi e imparare a bordo, purché si pensi la vacanza anche su di loro e sui loro bisogni.
Che brutta immagine... Il contrario di quello che ispirano a me i bimbi in vacanza. I neonati in crociera non si trovano bene e si ammalano, meno male che ora lo sappiamo!trovo che i neonati in crociera sono molto fuori luogo ( per i poveri piccoli che non si trovano bene e piangono tanto e per gli altri croceristi che lo devono sopportare ) e non approvo i genitori che li portano, pensando che tanto sono quasi gratis. poi si ammalano e tutti tanto tristi