Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Devi consultare la sezione Ufficio escursioni - scali nel Mediterraneo e dintorni- Grecia e trovi informazioni sotto la voce Santorini.Buongiorno,
partirò anch'io il 13 agosto. Qualcuno saprebbe dirmi oppure dove andare a vedere i porti di ciascuno scalo? Ad esempio a Santorini (porto in tender) è quello di Athinios o porto vecchio?
Grazie
Grazie, visto!!Devi consultare la sezione Ufficio escursioni - scali nel Mediterraneo e dintorni- Grecia e trovi informazioni sotto la voce Santorini.
Se non vado errata dovrebbe essere il porto nuovo.Grazie, visto!!
Però dice Porto di Santorini e non ho capito se è quello di Athinios oppure quello che si trova sotto Fira dove dovrebbe partire la Funicolare.
Solitamente al porto nuovo fanno scendere chi ha le escursioni prenotate con la compagnia perché solo lì arrivano i bus. Quindi se avete un'escursione con spostamento in bus si arriverà al porto nuovo.Il ritorno per tutti invece è da Fira. Tutte le fine escursioni lasciano a Fira e da lì si scende in funicolare o a piedi, secondo quello che si preferisce.normalmente le navi sostano sempre davanti al vecchio porto, poi con le imbarcazioni locali si arriva al porto vecchio da dove si prende la funicolare o i battelli per andare alle altre destinazioni e escursioni,
@carpicorno, a volte fanno scendere i croceristi anche al porto nuovo? un po lontano da Fira son circa 10 km
Che significa ad asta? Io ho ricevuto l'email ma mi è stato proposto solo un cambio ad un prezzo fisso.Ad asta, io ho la cabina interna ed ho fatto l'offerta per il balcone, ora sto cercando di capire se posso fare anche l'offerta per l'oblo in modo da avere 2 opzioni.
se riguardi la foto che ho pubblicato al post 153 nella pagina precedente, il prezzo parte da.. esempio, un balcone spa "from 95 euro pp" quella è l'offerta minima (che sicuramente non sarà accettata) da quell'importo minimo, tu poi offrire 100,200,300 euro, più aumenti l'offerta più possibilità hai, io ho ricontrollato e avevo offerto 120 a persona, perché mi sarebbe interessato l'ingresso alla spa per tutta la crociera, ma acquistando il solo ingresso alla spa il totale era circa 500 euro per 2 persone, ora non ricordo bene, facendo questa offerta con 240 euro avrei ottenuto una cabina vicino all'ingresso della spa con ingresso compreso, naturalmente non c'è uno fisicamente che spulcia le offerte ma in automatico nel mucchio vengono accettate le offerte maggiori e scartate a priori quelle più basse, ma tentar non nuoce e non costava nulla provareChe significa ad asta? Io ho ricevuto l'email ma mi è stato proposto solo un cambio ad un prezzo fisso.
Grazie mille per la risposta.se riguardi la foto che ho pubblicato al post 153 nella pagina precedente, il prezzo parte da.. esempio, un balcone spa "from 95 euro pp" quella è l'offerta minima (che sicuramente non sarà accettata) da quell'importo minimo, tu poi offrire 100,200,300 euro, più aumenti l'offerta più possibilità hai, io ho ricontrollato e avevo offerto 120 a persona, perché mi sarebbe interessato l'ingresso alla spa per tutta la crociera, ma acquistando il solo ingresso alla spa il totale era circa 500 euro per 2 persone, ora non ricordo bene, facendo questa offerta con 240 euro avrei ottenuto una cabina vicino all'ingresso della spa con ingresso compreso, naturalmente non c'è uno fisicamente che spulcia le offerte ma in automatico nel mucchio vengono accettate le offerte maggiori e scartate a priori quelle più basse, ma tentar non nuoce e non costava nulla provare
Comunque mi avevate quasi fatto venir voglia di ripartire il 13 ma ora come ora i prezzi sono un po altini prenotando a pochi giorni dalla partenza...
Mi hanno accettato l'upgrade e il mio nuovo numero di cabina è 15844, io sono Alessandro. Ci si vede a bordo!Per chi parte il 13 come noi...
Alex92t
Alex2506
E se c'è qualcun altro
Lord Revan Cab. 9443 alias Marco
Giusto per chi vuole incontrarsi a bordo, senza impegno.
Saremo anche noi sulla Escape il 13 agosto. Se vuoi ci sentiamo a bordo.
Invito che vale per chiunque del gruppo parta nella stessa data.
Potremmo incontrarci tramite numero di
Certamente, possiamo organizzarci qui per incontrarci
Salve anche noi partiamo il 13 siamo 2 adulti e un bambino la nostra cabina è 10431 ci vediamo a bordoPer chi parte il 13 come noi...
Alex92t
Alex2506
E se c'è qualcun altro
Lord Revan Cab. 9443 alias Marco
Giusto per chi vuole incontrarsi a bordo, senza impegno.