No, quello è il prezzo dell'intera crociera70€ p.p al giorno però...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No, quello è il prezzo dell'intera crociera70€ p.p al giorno però...
Perdonami, non credo di aver capito. Io ho l'interna. Siamo in 4, due adulti e due bambini piccoli. Se dovessi scegliere l'upgrade mi verrebbe solo 140€ totali? Mi pare di aver letto diversamente..No, quello è il prezzo dell'intera crociera
Saremo anche noi sulla Escape il 13 agosto. Se vuoi ci sentiamo a bordo.Salve a tutti, il 13 agosto anche io e la mia compagna partiremo con la escape, ho già fatto 2 crociere con msc e mi sono trovato benissimo, spero che questa non deluda le aspettative. Devo ancora fare il check in online, ma quindi si può scegliere l'orario di arrivo? Purtroppo hanno tolto la tappa a corfù ma almeno ci sarà un giorno in più per godersi la nave, speriamo di incontrarci sulla nave, sapere che ci sono altri italiani mi rende più tranquillo visto che con l'inglese non me la cavo molto.
Si è così, tra l'altro dopo aver effettuato l'offerta arriva anche una mail riepilogativa che mostra il totale. Dubito però che con l'offerta minima si riesca ad ottenere la cabina, in ogni caso questa diventa vincolante solo nel caso venga accettata da Ncl. Ti allego una vecchia offerta per farti vedere come il sistema calcola il totale.Perdonami, non credo di aver capito. Io ho l'interna. Siamo in 4, due adulti e due bambini piccoli. Se dovessi scegliere l'upgrade mi verrebbe solo 140€ totali? Mi pare di aver letto diversamente..
Nono nella mail non parla di costo per notteA me non è ancora arrivata nessuna email strano, ho letto sulle faq di ncl che possono accettare le offerte fino a 1 giorno prima della partenza. Per Lord Revan, sempre sulle faq ho letto che si parla di costo a persona ma per l'intera durata della crociera, poi non so se sull'email che avete ricevuto è specificato diversamente.
Certamente, possiamo organizzarci qui per incontrarci a bordo.Saremo anche noi sulla Escape il 13 agosto. Se vuoi ci sentiamo a bordo.
Invito che vale per chiunque del gruppo parta nella stessa data.
Potremmo incontrarci tramite numero di cabina..
Infatti a bordo avviene un'asta di opere d'arte, prezzi più o meno abbordabili per qualcuno (non per me) 3-5000 dollari ma opere anche da 30-40000 dollari... però cornice e spedizione inclusaL'upgrade è una cosa tipicamente americana, a loro piace partecipare alle aste praticamente per tutto.
il costo delle offerte è per la durata della crociera ed è riferita a persona però come giustamente scritto paga solo ospite 1 e 2, per la risposta dell'accettare o meno a me è arrivata direttamente la notte prima dell'imbarco verso le 3 di mattina, non accettata purtroppo, avevo fatto l'offerta per un balcone spa perché volevo provare l'area termale, ma offrendo il minimo non è stata accettata, ma ci ho provato!!
per quanto riguarda gli edoc puoi portarli anche solo sul cellulare, ma per sicurezza stampali anche, non si sa mai.. alla fine son 2 3 pagine.
La mia cabina è la nr. 9443Certamente, possiamo organizzarci qui per incontrarci a bordo.
La mia cabina è la 11627.La mia cabina è la nr. 9443
@leonxd che intendi per offerta minima? La mia email parla di esterna con balcone al costo di 225€ per persona oppure con vista mare al prezzo di 75€ a persona.Non parla di nessun'altra offerta alternativa
Si visto la risposta grazie, a me purtroppo non è arrivata nessuna email per l'upgrade, ho provato a chiedere all'agenzia con il quale ho prenotato ma mi hanno detto che deve arrivare l'email da ncl e loro non possono fare nulla.ti ho risposto sull'altro post
l'indirizzo email dell'upgrade era questo [email protected]
Proprio ieri sera mi è arrivata l'email, un giorno dopo aver fatto il check in.Forse va anche in base al riempimento della nave, a giugno non eravamo in molti magari ad agosto non fanno proposte