Lord Revan
Member
Ho stampato le etichette trovando il link. L'ultima volta che sono stato in crociera è stato nel 2016 e, allora, i documenti da presentare erano composti da molte pagine.i biglietti si più o meno sono una pagina o poco più, riepilogo dei dati passeggeri e un codice a barre per ognuno e un'altra pagina con il riepilogo dell'itinerario e altre info, poi nella pagina del riepilogo nella sezione "AT THE PIER" c'è a destra una icona a forma di valigia abbastanza piccola , li c'e il collegamento per stampare le etichette, per quanto riguarda l'orario di imbarco credo non ci sia problema avendo un'unica prenotazione o comunque 2 collegate non credo facciano storie, poi al terminal sono quasi tutti dipendenti italiani, quindi ci parli tranquillamente.
per quanto riguarda il test covi credo che al nostro amico l'abbiano chiesto sicuramente , l'obbligo decade dal primo agosto lui era nel mese di agosto, ma sarà più preciso se risponde.
Se ti dovessero mancare alla consegna bagagli hanno etichette da compilare, molti americani arrivano solo con il codice a barre e non hanno le etichette stampate e le attaccano al momento, naturalmente se arrivi già con le etichette compilate e stampate fai prima.
Come cambiano i tempi.
Oggi una paginetta con un semplice codice a barre, nulla di specificato.
Speriamo che vleone80 mi possa dare la risposta definitiva. Io ancora, nonostante lo abbia letto, non ci credo che non devo presentare alcun test covid