Murkel
New member
Dunque: mi sono imbarcato il 1° maggio (in balcone Samsara) e son rimasto a bordo anche per il secondo giro.
Arrivato in cabina ho trovato comunicazione nella quale era specificato che per colazione e pranzo ci era stata riservata un'area del ristorante Samsara. Per cena dovevamo andare al ristorante principale. Inoltre avevamo una cena omaggio al Club, com'era di solito.
Tuttavia al ristorante principale abbiamo cenato solo la prima sera perché dal giorno successivo ci è stato comunicato a voce che avremmo potuto usufruire del Samsara anche per la cena, ad orario libero.
Qui abbiamo passato una bella settimana di relax. Poca gente, musichetta rilassante in sottofondo. Servizio in verità un po' lento ma nulla di grave.
La seconda settimana invece ci era già stato comunicato ufficiosamente che saremmo stati trasferiti al Club. Infatti, quando siamo entrati nella nuova cabina assegnataci (una Panorama suite avuta grazie al superupgrade) abbiamo trovato comunicazione in tal senso.
Per cui, colazione dalle 7 alle 9, pranzo dalle 12 alle 14 e cena dalle 19 alle 21 sempre al ristorante Club. Qui c'è stato un sostanziale cambio di passo in quanto a servizio, presentazione dei buffet di colazione e pranzo, oltre al quale era sempre a disposizione la lista per la scelta delle varie portate. Pure qui grande tranquillità e relax! Cibo ottimo preparato al momento nella cucina in vista.
Ecco, a me è parso un sogno! Proprio io che avevo sempre snobbato il ristorante per la colazione e il pranzo preferendo il buffet ho scoperto quanto è bello e rilassante pasteggiare nella più assoluta tranquillità, servito e riverito.
ti ringrazio moltissimo e mi tranquillizzo sapere che ci sono passeggeri contenti . Son convinto di trovare lo stesso trattamento.