Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Niente giacca , sta nel buongusto di ognuno non presentarsi in bermuda e infradito.Ho appena letto sul today di Fascinosa che al ristorante club è richiesta la giacca , deduco tutte le sere. Confermate?
Niente giacca , sta nel buongusto di ognuno non presentarsi in bermuda e infradito.
Ho appena letto sul today di Fascinosa che al ristorante club è richiesta la giacca , deduco tutte le sere. Confermate?
Appunto. Se è richiesta la giacca, si dovrebbe andare in giacca. ...
Se no avrebbero scritto "no bermuda, no magliette, no infradito" ....
Infatti ed è per questo che ho chiesto. Ma poiché un conto è portarsi un abito e un conto portarne almeno tre visto le 12 sere.
Vorrei evitare di essere l'unica cretina che porta ció che poi nessuno usa. I 20 kg a valigia limitano.
Pantaloni lunghi camicia e pullover potrebbero bastare, per alcune sere. E due abiti per le altre.
Il mio volo é prenotato da Costa ed é un neos. Mi sembrano piuttosto severi.
Una precisazione sui ristoranti dedicati ai Diamante: qualora non fosse possibile, per l'elevato numero di presenze Diamante a bordo, dedicare il ristorante Club, le suites avranno la priorità' ma per i Diamante verra' allestita un'area riservata nel ristorante principale con menù' uguali a quelli presenti nel Club.
Una precisazione sui ristoranti dedicati ai Diamante: qualora non fosse possibile, per l'elevato numero di presenze Diamante a bordo, dedicare il ristorante Club, le suites avranno la priorità' ma per i Diamante verra' allestita un'area riservata nel ristorante principale con menù' uguali a quelli presenti nel Club.
Essepi , te lo ha confermato il costaclub o è scritto da qualche parte. Grazie
ciao Maurizio ... ma più o meno quanti sono (siamo) i Diamante attivi quest'anno? ... su Diadema a fine luglio pochi giorni fa eravamo pochini ... ristorante club compreso ...
Saliremo a bordo della prossima crociera come Diamante e, siccome abbiamo avuto il super upgrade, con la tariffa Deluxe. Sia la tariffa Deluxe che il livello del club ci offrono una giornata al Samsara: mi aspetto di poterne usufruire in due giorni diversi, che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avrai una giornata al samsara. Se entri nella tua prenotazione nel sito costa lo puoi verificare. Penso che troverai scritto che hai incluso il pacchetto intenditore e una giornata al samsara.Saliremo a bordo della prossima crociera come Diamante e, siccome abbiamo avuto il super upgrade, con la tariffa Deluxe. Sia la tariffa Deluxe che il livello del club ci offrono una giornata al Samsara: mi aspetto di poterne usufruire in due giorni diversi, che ne pensate?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk