• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Privilegi Club Perla Diamante

Prova foto col solo link.

Posto alcune foto del buffet a colazione del ristorante Club di Deliziosa.
Queste si riferiscono al 9 maggio, primo giorno dei Diamante al Club. Successivamente sono stati introdotte altre cose. Ad esempio un secchiello con due bottiglie di spumante. Chi voleva poteva servirsi da sé versandolo nei flute a disposizione. Noterete anche quella sorta di pompa a mano per la Nutella. Molto divertente il suo uso!
Spero si vedano le foto perché è la prima volta che le carico con Google Foto.

https://goo.gl/photos/2fAavmRnTvXvVcFG7

https://goo.gl/photos/kNubB6fdkVZRu9jb9

https://goo.gl/photos/V2TSwrMyd2xhkMus6

https://goo.gl/photos/moU3xyLbuaqbsAhX8

https://goo.gl/photos/ic16ywdHwS9Z3LGi6

https://goo.gl/photos/9YTEoYt85N9WiDB8A

Dopo la scelta a buffet si poteva scegliere tra questa lista:

https://goo.gl/photos/kos4m4UXBBUN31mP6

https://goo.gl/photos/meu5b5Gf7BNai7ST6

PS. le foto della lista sono quelle della neoRiviera ma comunque sono identiche.

Le sistemazioni che vedete nelle foto sono solo temporanee: a breve dovrebbero arrivare, su tutte le navi, le nuove isole refrigerate che ospiteranno le varie offerte culinarie e saranno molto piu' eleganti e pratiche.

Non appena avremo Raggiunto lo status Diamante, stavamo valutando di partire in tariffa Basic, che secondo catalogo dovrebbe comunque garantire tutti i privilegi a bordo (tranne il super upgrade). Qualche Diamante che ha acquistato questa tariffa me lo può confermare? Certo in un'eventuale classifica per l'accesso al ristorante club saremmo in ultima posizione...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Non appena avremo Raggiunto lo status Diamante, stavamo valutando di partire in tariffa Basic, che secondo catalogo dovrebbe comunque garantire tutti i privilegi a bordo (tranne il super upgrade). Qualche Diamante che ha acquistato questa tariffa me lo può confermare? Certo in un'eventuale classifica per l'accesso al ristorante club saremmo in ultima posizione...

E vorrei vedere!
Dopodiché perderai il Diamante, ma non credo che a Costa dispiacerà troppo perdere dei Diamante così...
MCP

E vorrei vedere!
Dopodiché perderai il Diamante, ma non credo che a Costa dispiacerà troppo perdere dei Diamante così...
MCP

Lo perderò perché a giugno 2017 spariranno 10000 punti quindi una volta raggiunto per pochi mesi vorrei godermelo con poco sforzo economico :)

ma per quanto riguarda le escursioni per chi è perla diamante c'è qualche sconto?
Ancora non mi sono chiari i privilegi di questo livello....qualcuno ha una lista ?
Grazie

Fare la piccola colazione in un sala tranquilla all'undicesimo ponte con una magnifica musica sottofondo ed un cameriere che ti sorride mentre entri nel fiordo di Alesund con un magnifico sole , non lo puoi pagare nemmeno con Mastercard. Pacifica verso capo nord.mi spiace solo di non sapere postare le foto per rendervi partecipi.

Ultima modifica:
Fare la piccola colazione in un sala tranquilla all'undicesimo ponte con una magnifica musica sottofondo ed un cameriere che ti sorride mentre entri nel fiordo di Alesund con un magnifico sole , non lo puoi pagare nemmeno con Mastercard. Pacifica verso capo nord.mi spiace solo di non sapere postare le foto per rendervi partecipi.

Bellissimo !!! Un caro saluto a te e Cristina.

ma per quanto riguarda le escursioni per chi è perla diamante c'è qualche sconto?
Ancora non mi sono chiari i privilegi di questo livello....qualcuno ha una lista ?
Grazie
C'è una crociera premium dedicata con accompagnatore anche se si è il 4 con un volumetto stampato con tutte le spiegazioni. Prezzo normale.

Chi arriva prima viene subito accompagnato al tavolo senza "categorie".se al Lunch è tutto occupato , il maitre ti prega di attendere un attimo e appena libero un tavolo lo preparano e ti fanno accomodare con tante scuse. Lunch 12.00-13.30 ---dinner18,39-21.00

Cucina e servizio di qualità e pianista compreso.
questo su Pacifica attualmente!

È l'ultimo giorno di navigazione , abbiamo voluto provare salmone affumicato e spumante a colazione ( che non è nelle ns abitudini) assolutamente da riprovare.

Ultima modifica:
Salve a tutti, alcune domande per chi ha già avuto modo di sperimentare il livello diamante:
Il,privilegio di mangiare all'ex ristorante club è esteso anche a chi viaggia in cabina con il socio diamante vero?
Spetta una cena omaggio al samsara dove sia presente tale ristorante?
Il lavaggio dei capi a fine crociera è una magic bang che viene scontata dal conto di fine crociera o va chiesto separatamente ?
Il concierge è un servizio telefonico oppure una persona che ha un suo banchetto tipo la venditrice di crociere a bordo?

Grazie a chi potrà rispondermi

Ho appena letto sul today di Fascinosa che al ristorante club è richiesta la giacca , deduco tutte le sere. Confermate?

Privilegi Club Perla Diamante

Salve a tutti, alcune domande per chi ha già avuto modo di sperimentare il livello diamante:
Il,privilegio di mangiare all'ex ristorante club è esteso anche a chi viaggia in cabina con il socio diamante vero?
Spetta una cena omaggio al samsara dove sia presente tale ristorante?
Il lavaggio dei capi a fine crociera è una magic bang che viene scontata dal conto di fine crociera o va chiesto separatamente ?
Il concierge è un servizio telefonico oppure una persona che ha un suo banchetto tipo la venditrice di crociere a bordo?

Grazie a chi potrà rispondermi

Appena scesa da Mediterranea dove il ristorante Samsara non esiste quindi non posso rispondere alla tua domanda in merito .
Per quanto riguarda il club , Si [emoji4] gli occupanti della cabina del socio Diamante hanno l'opportunità di pranzare cenare e fare colazione al club.

Il servizio lavanderia gratuita su un massimo di 25 capi è proprio la magic bag , lavaggio a acqua stiratura e possibilità di richiedere i capi piegati per riporli comodamente in valigia. A me è arrivato un foglio in cabina con la spiegazione di come utilizzare il servizio.
Per il concierge nel mio caso bisognava telefonare ad un certo numero in determinati orari per poter parlare con l'hostess dedicata.
Spero di esserti stata d'aiuto .

Ultima modifica: