Re: Problemi per Costa Marina: ammutinamento di turisti a Sharm
Rispondo a Fandelmare, in effetti io gli scorsi anni ho fatto due transatlantiche meravigliose, per niente al risparmio, mentre quella di quest'inverno verso Dubay,mi ha dato l'impressione che si tirasse sulle spese.
Dal diario di amsikora ed i voti dati, penso che non sia solo una mia impressione. Consiglio comunque a tutti di fare la crociera di trasferimento verso Dubay, non c'è disagio che tenga.
Rispondo a Fandelmare, in effetti io gli scorsi anni ho fatto due transatlantiche meravigliose, per niente al risparmio, mentre quella di quest'inverno verso Dubay,mi ha dato l'impressione che si tirasse sulle spese.
Dal diario di amsikora ed i voti dati, penso che non sia solo una mia impressione. Consiglio comunque a tutti di fare la crociera di trasferimento verso Dubay, non c'è disagio che tenga.

, quì siamo tutti "crocieristi" ma tra questi ci sono molti "turisti su nave da crociera" :roll: Ho già detto qualche volta che le navi di nuova generazione hanno incoraggiato ad imbarcarsi tanti che in passato si sarebbero guardati bene dal salire su una nave. Non è un caso se molti oggi (a mio modesto avviso sbagliando) chiamano "camera" la cabina della nave, e dire che, salvo terremoto
, non ho mai visto una camera b a l l a r e :roll: :!:
Quanto poi a crociere "difficili" :mrgreen: per ora mi accontento della prossima sulla Marina, dopotutto era pur sempre una portacontainer :lol: :lol: :lol: