Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ma tu riesci a farti fare dei preventivi on line perché è quella fase che non mi funziona, comunque ben tornata sei stata ai caraibi ma quale crociera hai fatto?a me funziona perfettamente (stranamente!)
ho fatto un paio di simulazioni tanto per provare e, me li dava tranquillamente
forse leggermente lento ma, non mi sorprende più di tanto, quello che mi sorprende è che funziona e pure bene
ai Caraibi sono stata con Fortuna per l'itinerario dei 14 giorni
Grazie mille adesso ci provo di nuovo, come era questo itinerario? Grazie sei sempre disponibile
come itinerario, tranne un paio di isole ma è soggettivo, è un bell'itinerario il problema è stato che in nave, la seconda settimana è stata praticamente la fotocopia della prima, stessi pasti, stessi spettacoli, stessi giochi dell'animazione con stessi orari e stesse identiche battute, minuto per minutio
un tristissimo déjà vu anzi, un tristissimo già vissuto e non solo psichico ma proprio reale
Nicoletta ma parli delle mini crociere di 3 o 4 giorni. Per me sono troppo brevi. Maria e' la prima volta che al tuo rientro dalla crociera non ti sento entusiasta.
porca miseria... l'idea di fare itinerari di 2 settimane ai caraibi su stessa nave ce l'abbiamo anche io e mia moglie... ho letto che effettivamente il programma viene ripetuto anche se i porti visitati sono diversi ... Non è un problema di Costa; fanno lo stesso ad es anche su Royal Caribbean... Temo che sia un po' fastidioso... credo "sveli" un po' il fatto che l'esperienza che per un crocierista sembra sempre essere "unica" in realtà viene ripetuta in copie esatte ogni 7 gg !!!
la seconda settimana è stata praticamente la fotocopia della prima, stessi pasti, stessi spettacoli, stessi giochi dell'animazione con stessi orari e stesse identiche battute, minuto per minutio
bhe! diciamo metà e metà, un esperienza diversa
non è la prima volta che faccio crociere di 14 giorni e più ma è la prima volta che mi succede
in fondo non ho acquistato due crociere unite ma un unico itinerario come da proposta Costa e quindi non trovo corretto essermene goduta in pieno 7 giorni
ma come ho scritto sopra, altra esperienza
come itinerario, tranne un paio di isole ma è soggettivo, è un bell'itinerario il problema è stato che in nave, la seconda settimana è stata praticamente la fotocopia della prima, stessi pasti, stessi spettacoli, stessi giochi dell'animazione con stessi orari e stesse identiche battute, minuto per minutio
un tristissimo déjà vu anzi, un tristissimo già vissuto e non solo psichico ma proprio reale
imparanno le battute a memoria allora che tristezza
si può anche organizzare un programma quindicinale in modo che, chi rimane due settimane non rivede le stesse attività.