Certe affermazioni, di natura denigratoria come questa, se non supportate da prove reali e concrete, sono fatte assumendosene ogni responsabilità...da un punto di vista strettamente personale (non da moderatrice) dopo ben più di 4 crociere fatte non mi sentirei MAI di dare un giudizio del genere sul comandante e sul suo staff...
Purtroppo è capitato anche a me di vedere uno scalo saltare...ma sinceramente ho capito le motivazioni e non ne ho fatto tragedie...e, soprattutto, mai ho pensato di mettere in discussione la professionalità di un comandante...
Non mi sembra di essere stato denigratorio, ho espresso un'opinione del tutto legittima in qualità consumatore pagante (opinione per altro condivisa da tutti gli ospiti con cui abbiamo parlato). Che io abbia fatto 10 crociere o 4 crociere non vuol dire nulla, ricorda che noi eravamo a bordo, a differenza tua
Non ho fatto polemica sullo scalo saltato, ho solo detto che ci è dispiaciuto ma che poi ci siamo goduti la vacanza.
Inoltre non è che, credo, qui si debba per forza dire Costa è bella, brava, infallibile, altrimenti viene meno lo scopo di un forum.
Possiamo confermare ciò che ha detto Simfissata ossia che diversi passeggeri si sono fatti sbarcare a Stavanger e non hanno continuato la Crociera perchè lo spavento è stato grande.