Simfissata
New member
E questo che vuol dire ? Si la chiamo così perché non ha il balcone questo vuol dire che vi sto prendendo in giro? Avrei molto tempo da perdere ! Ribadisco che forse state esagerando
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
oh ragazzi , comunque io volevo dirvi che siete meglio di una sitcom
Mi pare che non sono io a continuare qua ma vengo solo attaccata . I moderatori non dovrebbero moderare ?! È inutile che si ripetono cose che già ho scritto!
Volevo solo attendere altri giudizi per CONFRONTARMI sul l'esperienza vissuta credevo fosse questo lo spirito del forum.
Ma di cosa devo essere moderata se sto zitta e di punto in bianco mi dicono che ho inventato tutto quando per pagine non ho scritto niente se non che aspettavo l'altro tizio ?!?!
Ormai è diventata una discussione inutile....per me si può anche chiudere
Sono d'accordo: ognuno rimane sulle sue posizioni e non serve ad un forum
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io non sono d'accordo (nonostante il mio parere valga come 2 a briscola), a parte che e' molto divertente il siparietto...e poi comunque lasciamo spazio agli altri croceristi presenti a bordo di raccontarci com'e' andata secondo loro, io vorrei poter leggere un altro punto di vista...chi lo considera un post inutile potrebbe anche non leggerlo...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io c'avrò pure le manie di persecuzione ma un cristiano che dice aho' ma sta pora simmina che mo sta zitta lasciatela in grazia di dio no eh [smilie=mhhhh_03[1]:[smilie=oh_no_03[1]:[smilie=ballerino[1:[/QUOTE]
Ok, lo so, avete giustamente proposto il silenzio e io lo sto violando, ma dai, lo faccio io il cristiano che dice di lasciare che stia in grazia di dio ...
Il siparietto è davvero divertente, vi prego, non chiudete niente Sim: guarda che un po' ti provocano, non cedere alle provocazioni e fatti due risate anche tu!!