• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Problemi ultima crociera costa neo romantica

Simfissata

New member
E questo che vuol dire ? Si la chiamo così perché non ha il balcone questo vuol dire che vi sto prendendo in giro? Avrei molto tempo da perdere ! Ribadisco che forse state esagerando
 

Simfissata

New member
La hostess era una grandissima maleducata ma inutile continuare a parlarne io non capisco dove volete arrivare ! Pensate che mi stia inventando tutto? Chiudete la conversazione allora! Mi appello a dei moderatori perché mi pare assurdo che mi si dica che prendo in giro tutti e per quale motivo poi?! Perché non chiamo correttamente la cabina col nome esatto? Qua è pazzia
 

Rodolfo

Super Moderatore
Io sono un moderatore, e mi sembra di averti invitato più di una volta di smetterla di postare messaggi inutili, sbagliati e ripetitivi.

Oramai abbiamo capito tutti i "disagi" che hai vissuto, quindi ti invito nuovamente di lasciar perdere. Noi vogliamo solo arrivare al fatto che tu debba smetterla di tediarci con i tuoi interventi insensati.

E tu dove vuoi arrivare?
 

emmebi

New member
Ho letto e riletto i tuoi interventi:
- volo di linea prenotato in autonomia, chiedi assistenza per imbarco. Hai detto di aver già volato altre volte
- cabina interna con oblò. Hai detto di aver fatto cinque crociere
- bagagli persi. Caricati su carrelli Costa! Non è necessario aver fatto crociere o aver preso aerei per intuire che i carrelli sono dall'autorità portuale /aeroportuale.
Lamentela perché la nave non esce dal porto, lamentela per onde alte e era meglio non partire, lamentela per scalo saltato. ....
Tutto sono scortesi: hostess, reception, fotografo. ..... mah. ...




Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

Simfissata

New member
Ma stiamo scherzando ? Siete voi che mi state attaccando ! L'utente sopra dal nulla ha scritto che vi sto prendendo in giro tutti mentre io non stavo scrivendo più niente e non ripetevo nulla !!! Avevo solo detto che avrei atteso l'intervento dell'altro crocierista! Dal nulla quell'utente mi ha accusata di prendere in giro tutti ma che moderatore sei solo a favore di quelli che già conosci ? Io non stavo dicendo nulla di nulla!!!
 

Simfissata

New member
Mi pare che non sono io a continuare qua ma vengo solo attaccata . I moderatori non dovrebbero moderare ?! È inutile che si ripetono cose che già ho scritto!
Volevo solo attendere altri giudizi per CONFRONTARMI sul l'esperienza vissuta credevo fosse questo lo spirito del forum.
 

Rodolfo

Super Moderatore
Mi pare che non sono io a continuare qua ma vengo solo attaccata . I moderatori non dovrebbero moderare ?! È inutile che si ripetono cose che già ho scritto!
Volevo solo attendere altri giudizi per CONFRONTARMI sul l'esperienza vissuta credevo fosse questo lo spirito del forum.

E io sto moderando..... te!!!!! ;) ;)
 

Simfissata

New member
Ma di cosa devo essere moderata se sto zitta e di punto in bianco mi dicono che ho inventato tutto quando per pagine non ho scritto niente se non che aspettavo l'altro tizio ?!?!
 

fauCruises

New member
Ma di cosa devo essere moderata se sto zitta e di punto in bianco mi dicono che ho inventato tutto quando per pagine non ho scritto niente se non che aspettavo l'altro tizio ?!?!

Dal ripetere SEMPRE LE STESSE COSE, principalmente... Oltre che dai deliri di persecuzione


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simfissata

New member
Veramente stavo zitta da un po a questo punto siete voi ripetitivi! Sbaglio o poco fa mi è stato detto di punto in bianco che mi sono inventata tutto mentre io ero in silenzio a pensare ad altro ?!
 
U

Utente cancellato

Guest
Ormai è diventata una discussione inutile....per me si può anche chiudere
 

Simfissata

New member
Io c'avrò pure le manie di persecuzione ma un cristiano che dice aho' ma sta pora simmina che mo sta zitta lasciatela in grazia di dio no eh [smilie=mhhhh_03[1]:[smilie=oh_no_03[1]:[smilie=ballerino[1:
 

ENRICO747

Active member
Sono d'accordo: ognuno rimane sulle sue posizioni e non serve ad un forum


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io non sono d'accordo (nonostante il mio parere valga come 2 a briscola), a parte che e' molto divertente il siparietto...e poi comunque lasciamo spazio agli altri croceristi presenti a bordo di raccontarci com'e' andata secondo loro, io vorrei poter leggere un altro punto di vista...chi lo considera un post inutile potrebbe anche non leggerlo...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

fauCruises

New member
Io non sono d'accordo (nonostante il mio parere valga come 2 a briscola), a parte che e' molto divertente il siparietto...e poi comunque lasciamo spazio agli altri croceristi presenti a bordo di raccontarci com'e' andata secondo loro, io vorrei poter leggere un altro punto di vista...chi lo considera un post inutile potrebbe anche non leggerlo...



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sul fatto che il siparietto sia divertente non ci piove [emoji38], ma a questo punto propongo di "rimanere in silenzio" finché non arriveranno le opinioni dei compagni di viaggio di Sim (altrimenti un muro contro muro non ci porta da nessuna parte)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Simfissata

New member
Ok per l'attesa silenziosa mi sembra la cosa più saggia! Ma nessuno mi faccia accuse improvvise sennò sono autorizzata a rispondere :confused:[smilie=bandiera_bi:
 

maumarti

Member
Io c'avrò pure le manie di persecuzione ma un cristiano che dice aho' ma sta pora simmina che mo sta zitta lasciatela in grazia di dio no eh [smilie=mhhhh_03[1]:[smilie=oh_no_03[1]:[smilie=ballerino[1:[/QUOTE]

Ok, lo so, avete giustamente proposto il silenzio e io lo sto violando, ma dai, lo faccio io il cristiano che dice di lasciare che stia in grazia di dio ... :D

Il siparietto è davvero divertente, vi prego, non chiudete niente :D Sim: guarda che un po' ti provocano, non cedere alle provocazioni e fatti due risate anche tu!!
 
Top