Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Sono d'accordo con te. Da quanto mi risulta il gelato al ristorante c'è ancora. È stato eliminato quello dei dispencer al bufget.Non potrà mai avere lo stesso sapore della vera mozzarella di bufala campana... ma ciò non vuol dire che non possa essere comunque buona. Amo la mozzarella di bufala e la burrata, seppur a pagamento (non mi scandalizzo affatto) mi pare una buona iniziativa.
Certo, poi leggo del gelato tolto al ristorante per fartelo poi pagare in gelateria, ed allora dico che Costa è sempre Costa....
Sono d'accordo con te. Da quanto mi risulta il gelato al ristorante c'è ancora. È stato eliminato quello dei dispencer al bufget.
Mi sorge una domanda, ma essendo prodotta, lontano dal luogo di origine, anche se con ingredienti originali, potrà avere il nome di mozzarella campana?
Sono d'accordo con te. Da quanto mi risulta il gelato al ristorante c'è ancora. È stato eliminato quello dei dispencer al bufget.
Ecco... sempre colpa miaMi ha portato in errore Max avendolo scritto.
Queste iniziative fanno sempre bene, sicuramente i "macchinari" saranno a vista e con il logo ben marcato.... Chi lo sá, magari qualche straniero se ne innamora e apre delle attività nel loro paese....
Una cosa è certa, e lo si vede dal numero di partecipanti ai vari post , costa fa più scalpore quando toglie che quando innova
Ciao su Mediterranea a gennaio, sempre preso il gelato al ristorante.Ciao......a gennaio su Diadema era stato tolto dal menu del ristorante.......scusate OT
Nessuno si scandalizza per la bufala a pagamento........ma potrebbero magari prima pensare
A rimettere alcune cose che hanno eliminato.........non credo che l argomento mozzarella
Sia decisivo nella scelta di una crociera.........
Queste iniziative fanno sempre bene, sicuramente i "macchinari" saranno a vista e con il logo ben marcato.... Chi lo sá, magari qualche straniero se ne innamora e apre delle attività nel loro paese....
Una cosa è certa, e lo si vede dal numero di partecipanti ai vari post , costa fa più scalpore quando toglie che quando innova
Se non c'è il nonno, a chi diamo la colpaEcco... sempre colpa mia
Ciao Frà
Ciao su Mediterranea a gennaio, sempre preso il gelato al ristorante.
O.T. Anche a marzo 2015Dato che il mio era gennaio 2015 sono contenta del cambiamento in positivo............
salve vorrei esprimere cosa ne penso di questa idea...
secondo me, è una bella idea, al patto che la producano veramente fresca, utilizzando il latte fresco imbarcato nei porti tipo napoli , roma, bari per esempio e venga prodotta solo in quei giorni che arriva il latte fresco.
altrimenti se la produrranno con il latte in polvere, non avrà mai il sapore della bufala vero e proprio.
sarà come una di quelle tante porcherie di mozzarelle che mangiamo in tutte le tavole di tutto il mondo, che hanno solo il colore di mozzarella, e poi vendono fatte in germania, francia o paesi del'est..
ve lo dico perché la mozzarella la vendo, la vedo fare e so come la fanno..
se voglio mangiare bufala veramente campana vado da amici in campania e la mangio lì appena fatta perché appena la porto a casa, diventa tutta un'altra cosa.. in poche ore di viaggio perde grande parte dei suoi sapori...