stefano92
Active member
No controllo ogni giorno il sito costa e non c’è nullaIo non guardo mai, ma sono in vendita queste crociere da qualche parte?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
No controllo ogni giorno il sito costa e non c’è nullaIo non guardo mai, ma sono in vendita queste crociere da qualche parte?
ho visto che sono schedulate per questa estate. Mi domandavo se non fossero relative alla vecchia programmazione e non ancora aggiornataNo sono per quest'estate.
Me lo auguro!Forse sono state programmate qualche giorno fa, e si stanno tuttora programmando, quindi bisogna portare pazienza qualche giorno ancora.
Chissa' che non spuntino delle belle crociere...
Nautilus ma ti sembra "normale" che una Compagnia di crociere come Costa, programmi di mese in mese? A me no!!!!Forse sono state programmate qualche giorno fa, e si stanno tuttora programmando, quindi bisogna portare pazienza qualche giorno ancora.
Assai probabile, altrimenti le due cose non stanno in piedi.Forse sono state programmate qualche giorno fa, e si stanno tuttora programmando, quindi bisogna portare pazienza qualche giorno ancora.
Se vanno avanti di questo passo, Tra poco non sta "in piedi" Costa.Assai probabile, altrimenti le due cose non stanno in piedi.
Cosa posso dire...Nautilus ma ti sembra "normale" che una Compagnia di crociere come Costa, programmi di mese in mese? A me no!!!!
Trovi un'altra spiegazione?Assai probabile, altrimenti le due cose non stanno in piedi.