Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Bene per voi, a me passare da Costa Diadema, a Serena a Fortuna in pochi mesi non sembra corretto ma è un mio parereEccoci! Noi andremo a Gennaio su Costa Fortuna allora!
A noi non cambia nulla..
Unica cosa: c’è il sushino su Fortuna?
Visto Fede, che presto fanno cambiare. Serena rimane di là.Bene per voi, a me passare da Costa Diadema, a Serena a Fortuna in pochi mesi non sembra corretto ma è un mio parere
Non ci avevo pensato, spero vivamente di no: purtroppo Fortuna è una nave PERFETTA per le crociere sulle quali sarà collocata per l'estate 2023 e per l'inverno è sicuramente adatta per le 15 giorni alle Canarie o, magari, Mar Rosso, ma non per settimanali mass.Quindi Fortuna sostituirà Pacifica da Taranto per l’estate 2024?
Se avranno successo magari le ripropongono e a quel punto da Taranto che nave metteranno se Serena rimane in Oriente???Non ci avevo pensato, spero vivamente di no: purtroppo Fortuna è una nave PERFETTA per le crociere sulle quali sarà collocata per l'estate 2023 e per l'inverno è sicuramente adatta per le 15 giorni alle Canarie o, magari, Mar Rosso, ma non per settimanali mass.
come suggeriva Rodolfo: FORTUNA.Se avranno successo magari le ripropongono e a quel punto da Taranto che nave metteranno se Serena rimane in Oriente???
Si ma quindi verranno ‘abbandonate’ per l’estate 2024 le bisettimanali.come suggeriva Rodolfo: FORTUNA.
Spero di no, e che per l'estate 2024 Costa Serena torni in EuropaSi ma quindi verranno ‘abbandonate’ per l’estate 2024 le bisettimanali.
Anch’io lo spero, ma allo stato attuale non torna, rimane in oriente dove il mercato è ripartito. E con questo scenario c’è mancanza di una nave per coprire gli stessi itinerari del 2023.Spero di no, e che per l'estate 2024 Costa Serena torni in Europa
Però non è colpa mia… è Costa che, appena aperta la programmazione 2024, ha detto che nel giro di qualche settimana avrebbe programmato anche lo scalo di Taranto.Secondo me correte troppo con i pensieri.