robi86_g
Well-known member
Ristorazione (non solo a livello di nuove proposte) ed escursioni. Solo per citare due reparti.E dove sarebbero questi miglioramenti? Se mi puoi spiegare ti ringrazio.
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ristorazione (non solo a livello di nuove proposte) ed escursioni. Solo per citare due reparti.E dove sarebbero questi miglioramenti? Se mi puoi spiegare ti ringrazio.
Il vitto ad esempio, non è neanche lontanamente paragonabile per varietà e presentazione dei piatti sia al buffet che al ristorante,con la diretta concorrente.E dove sarebbero questi miglioramenti? Se mi puoi spiegare ti ringrazio.
Sarà anche vero, il problema di Costa è poi quando ti alzi da tavolaBasta sedersi a tavola per vedere la differenza confronto alla mensa che si trova alla concorrenza…
Scusa ma le escursioni e la ristorazione sono due settori a pagamento, cosa c'entrano con l'aumento dei prezzi per la crociera.Ristorazione (non solo a livello di nuove proposte) ed escursioni. Solo per citare due reparti.
... vabbè ...io già mi sono programmato per il 2024 .... ma sono esagerato....
Non parlo della concorrenza, parlo da una persona che ha fatto più di 25 crociere con Costa perciò un "metro" di giudizio lo posso esprimereIl vitto ad esempio, non è neanche lontanamente paragonabile per varietà e presentazione dei piatti sia al buffet che al ristorante,con la diretta concorrente.
Negli ultimi tempi non hai notato un netto miglioramento della ristorazione?Non parlo della concorrenza, parlo da una persona che ha fatto più di 25 crociere con Costa perciò un "metro" di giudizio lo posso esprimere
Certo che l'ho notato e l'ho scritto anche qui sul forum, ma il miglioramento della ristorazione non significa aumentare i prezzi della crociera.Negli ultimi tempi non hai notato un netto miglioramento della ristorazione?
E che problemi ci sarebbero a bordo una volta alzati da tavola?Sarà anche vero, il problema di Costa è poi quando ti alzi da tavola
Quoto appienoBasta sedersi a tavola per vedere la differenza confronto alla mensa che si trova alla concorrenza…
se lo dici tu... ed invece non è oggettivamente così ed, oltretutto, non tutti quelli che, per fortuna, possono permettersi più crociere, potendo, e sempre per fortuna, dedicano le loro vacanze solo alle crociereCredo che praticamente quasi tutti possano avere a disposizione nell’arco dell’anno 15 gg. consecutivi.
Quoto interesserebbe pure a me15 giorni consecutivi penso che in tanti ce li abbiano, ma come nel mio caso prima di rientrare al lavoro vorrei quei 3/4 giorni di relax domestico (chiamiamolo così).
Detto questo chiedo a @essepi2 se nel 2024 è possibile che almeno Israele ed Egitto rientrino in programmazione.
Quoto interesserebbe pure a me
Se avranno successo le proposte di quest’anno credo senz’altro verranno programmate di nuovo ma consideriamo che se ne andra’ Firenze.15 giorni consecutivi penso che in tanti ce li abbiano, ma come nel mio caso prima di rientrare al lavoro vorrei quei 3/4 giorni di relax domestico (chiamiamolo così).
Detto questo chiedo a @essepi2 se nel 2024 è possibile che almeno Israele ed Egitto rientrino in programmazione.
Se guardo alla programmazione 2024 ci sarebbero dei vuoti ad aprile/ottobre periodo di solito occupato da queste crociere. Per esempio Pacifica non ha nessuna programmazione da ottobre in poi. Speriamo perché dopo 3 tentativi la vorrei fare (quest’anno ho prenotato altro)Se avranno successo le proposte di quest’anno credo senz’altro verranno programmate di nuovo ma consideriamo che se ne andra’ Firenze.
Mi sa che ti sbagli , fino al 17 novembre parte da Savona ogni settimanaSe guardo alla programmazione 2024 ci sarebbero dei vuoti ad aprile/ottobre periodo di solito occupato da queste crociere. Per esempio Pacifica non ha nessuna programmazione da ottobre in poi. Speriamo perché dopo 3 tentativi la vorrei fare (quest’anno ho prenotato altro)
Si hai ragione, a questo punto potrebbe essere Fortuna nel periodo primavera/autunno 2024.Mi sa che ti sbagli , fino al 17 novembre parte da Savona ogni settimana