Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho segnalato al Planning Itineraries l’errore, ma non tutto e’ definito: ho suggerito di togliere uno scalo in andata in Islanda, un giorno di overnight a Nuuk o Qaqortoq, ed un giorno a Rekyavik, quindi 3 gg. recuperati per migliorare gli scali groenlandesi. Alla fine in Groenlandia nessuno si inventa nulla come scali, almeno con navi di certe dimensioni.MI quoto...
Per quanto riguarda la crociera 2023 in Groenlandia, la stavo guardando nel sito Costa e c'e' un errore nella cartina con l'itinerario...
-->https://www.costacrociere.it/cruises/BRV21002/FA21230708.html
magari Maurizio, non so, ma andrebbe comunicato a Costa che e' errata la posizione della tappa di Prins Christian Sund
che poi non e' una vera tappa, ma un attraversamento di uno stretto Prins Christian Sund appunto nel sud della Groenlandia
che invece viene posizionato nella cartina, a Ilulissat, centro overst dell'isola che peraltro Costa non ha come tappa.
Questo se veramente e' Prins Christian Sund, perche nel'elenco dell'itinerario e' riportato JCH
e JCH in Groenlandia corrispode all'aeroporto di Qasigiannguit, che e' sotto Ilulissat.....
pero' se fosse, i tempi per la navigazione non ci sarebbero....
Visualizza allegato 1837472
vedi anche
--> https://forum.crocieristi.it/threads/groenlandia-prins-christian-sund-informazioni.54118/
Visualizza allegato 1837473
Qual’era il precedente di Diadema?Arrivano già le prime modifiche alla programmazione Costa Crociere per l'estate 2023!
Dopo la sostituzione di Costa Venezia con Costa Fortuna da Istanbul e la modifica all'itinerario alle Isole Greche di Costa Deliziosa, è stato modificato anche l'itinerario di Costa Diadema nel Mediterraneo Occidentale per l'estate 2023 così:
Savona, Civitavecchia, Ajaccio, navigazione, Palma de Mallorca, Valencia, Marsiglia, Savona
Aspettiamo, adesso, di sapere cosa farà Costa Magica nella primavera 2023 in quanto, prima, difficilmente la rivedremo in mare
Savona, Napoli, Palermo, Navigazione, Palma, Barcellona, Cannes, SavonaQual’era il precedente di Diadema?
Sarà da verificare la posizione della nave nei prossimi giorni. Sembrerebbero crociere in Giappone con partenza e arrivo a Shangai.Stavo facendo una ricerca sul sito di Costa Asia (China) è sono comparse una serie di crociere di Costa Serena tra settembre ed ottobre 2022.
Qualcuno sa qualcosa in più? Non mi aspettavo Costa Serena ripartisse prima della primavera 2022
Sul sito Giapponese ci sono, come sapevo, tutte le crociere da Aprile 2023 a Settembre 2023Sarà da verificare la posizione della nave nei prossimi giorni. Sembrerebbero crociere in Giappone con partenza e arrivo a Shangai.
A me piacerebbe che le crociere in Asia fossero aperte anche a noi europei.Sul sito Giapponese ci sono, come sapevo, tutte le crociere da Aprile 2023 a Settembre 2023
Spero, comunque, di rivederla nel Mediterraneo nel 2024 ad occupare il posto lasciato da Costa Firenze
Esatto!A me piacerebbe che le crociere in Asia fossero aperte anche a noi europei.
non sono proprio così alla frutta, speroMa come fanno fare un catalogo 2023 2024 se non san nemmeno cosa faranno "domani"?
In genere i programmi escono a novembre/dicembre.esiste un catalogo aggiornato? oppure sapete quando verrà pubblicato?
Maurizio siamo a fine settembre non mi dire che li "stilano" a novembre. Non ci credo.In genere i programmi escono a novembre/dicembre.
Li stilavano 4 anni prima, ma stilarli e’ una cosa, pubblicarli e’ un’altra!Maurizio siamo a fine settembre non mi dire che li "stilano" a novembre. Non ci credo.