Non è questione di essere alla frutta, ma di una situazione reale e contigente. Se ci fosse stato, c'era?, un catalogo relativo a questo ultimo semestre 2022, a cosa sarebbe/è servito?non sono proprio così alla frutta, spero
ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Non è questione di essere alla frutta, ma di una situazione reale e contigente. Se ci fosse stato, c'era?, un catalogo relativo a questo ultimo semestre 2022, a cosa sarebbe/è servito?non sono proprio così alla frutta, spero
Purtroppo è vero.Ritengo che i cataloghi ormai siano soldi buttati di questi tempi, seppur bellissimi da sfogliare!
Verissimo...Sarebbe anche giusto che ormai il cartaceo venga abbandonato, al di là dei continui cambiamenti dei programmi, ma quanto è bello sfogliarli.Ritengo che i cataloghi ormai siano soldi buttati di questi tempi, seppur bellissimi da sfogliare!
Secondo me i cataloghi potrebbero ancora aver senso, magari per stagioni ad esempio: novembre 2022/marzo 2023, aprile 2023/novembre 2023Verissimo...Sarebbe anche giusto che ormai il cartaceo venga abbandonato, al di là dei continui cambiamenti dei programmi, ma quanto è bello sfogliarli.
Io li ho tutti dal 2007 al 2019 sia Costa che MSC!Io sono una grande collezionista di cataloghi e di sogni.
Il cartaceo mi manca tanto, ero passata in molte agenzie ad aprile/maggio a chiederli, di Costa e altre, ma non li avevano proprio. Fino a qualche tempo fa Costa mi mandava a casa periodicamente del materiale del costa club, poi hanno smesso. Qualcuno sa come si riattiva questo "servizio"?
Solo NCL li manda ancoraIo sono una grande collezionista di cataloghi e di sogni.
Il cartaceo mi manca tanto, ero passata in molte agenzie ad aprile/maggio a chiederli, di Costa e altre, ma non li avevano proprio. Fino a qualche tempo fa Costa mi mandava a casa periodicamente del materiale del costa club, poi hanno smesso. Qualcuno sa come si riattiva questo "servizio"?
Scusate, ma non avevo 'preso in considerazione' queste due compagnie nella ricercaPer correttezza i cataloghi li manda anche Regent e Oceania.

Secondo me i cataloghi potrebbero ancora aver senso, magari per stagioni ad esempio: novembre 2022/marzo 2023, aprile 2023/novembre 2023
Mi sembra una sciocchezza. Scelta prematura anche se 'green". La generazione dei nativi digitali non ha ancora un reddito...Non è il massimo andare in agenzia e sentirsi dire che non li hanno. Hanno quelli dei villaggi, se uno è nel dubbio tra crociera e altro, magari prende il catalogo del villaggio e...Solo NCL li manda ancora
www.lagenziadiviaggi.it
Molto bello! Ma delle tre sorelle Magica, Fortuna e Serena nulla?NUOVO ITINERARIO 2023: COSTA FAVOLOSA FARÀ SCALO IN TUNISIA
È stato caricato sul sito di #CostaCrociere un nuovo itinerario di 15gg che, oltre allo scalo nel porto de La Goulette (#Tunisia), prevede un overnight a Casablanca (#Marocco)
L’itinerario è già prenotabile e le partenze sono previste per il 23 settembre da Savona e per il 24 settembre da Civitavecchia
Itinerario: Savona - Civitavecchia - Palermo - La Goulette - Navigazione - Cartagena - Tangeri - Casablanca (2 giorni) - Cadice - Malaga - Navigazione - Barcellona - Marsiglia - Savona
EccolaHo appena visto che sul sito Costa è stata aggiunta una transoceanica con partenza il 3 maggio 2024 da Santos e arrivo il 24 ad Amsterdam con Costa Favolosa!