paolo1973
Active member
Non trovo commercialmente scorretto che la promozione preveda un periodo temporale definito, quante volte è capitato di acquistare un bene e dopo qualche giorno il prezzo venisse scontato.
In ogni caso si tratta solo di mantenere i privilegi legati allo status acquisito, ma con il nuovo regolamento Costa Club.
Io invece lo trovo scorretto e diverso dall'esempio del prodotto successivamente acquistato in sconto, laddove è commercialmente giusto che sia così...
Infatti il mio discorso è mirato proprio al fatto che si tratti solo di mantenere privilegi...e non di una spesa. Oltretutto, almeno da esperienza personale, Costa, rispetto ad altra compagnia, in passato ha applicato ad una mia precedente prenotazione un'ulteriore offerta (non sconto, ma inclusione di pacchetti) intanto messa sul mercato.
Naturalmente è solo una constatazione, nulla di che e nulla di trascendentale....semplicemente troverei giusto che applichino il blocco del punteggio anche a chi abbia dato fiducia alla compagnia. per il resto non è che mi interessi molto, anche perchè faccio solo una crociera all'anno, prendo cabina normale e la maggior parte dei punti gli accumulo con spese extra acquisto crociera e pacchetti inclusi, casinò compreso.