Filli ricky
New member
Complimenti ragazzi!!!!il prezzo e' strepitoso, ma quando avete prenotato e che cabina?
Abbiamo prenotato ieri....abbiamo deciso...martedì prenotiamo...siamo ai dettagli...
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Complimenti ragazzi!!!!il prezzo e' strepitoso, ma quando avete prenotato e che cabina?
Abbiamo prenotato ieri....abbiamo deciso...martedì prenotiamo...siamo ai dettagli...
Ciao, giusto anche io la penso...come te!!
Noi stiamo prenotando una crociera costa crociere ...di 14 gg ...da Guadalupa ..in totale sono 2000 a testa con volo compreso!!!
Quindi ti dico si può fare !!! Esiste ....se cerchi bene !! Noi partiremo il 6/2/2015.
Anche noi abbiamo già prenotato con Costa Fortuna del 2 Gennaio 2015 da Guadalupa, volo da Milano Malpensa. Faremo Barbados, Antille e isole vergine 15 giorni. Prezzo per 2 adulti e una bambina 4620. Cabina interna premium.
costa fortuna fa due settimanali diversi che partono da guadalupa.. e si possono unire..Scusate ma non riesco a trovare viaggi di 15 gg solo 8gg ma avete abbinato due crociere?
Grazie!!!!Wow beati voi.. crociera da sogno :
costa fortuna fa due settimanali diversi che partono da guadalupa.. e si possono unire..
Alla fine noi abbiamo prenotato con Jewel of the Seas con partenza da Porto Rico, due settimane con solo 2 giorni di navigazione in interna 1000 euro a testa comprese le mance, dobbiamo aggiungere il volo che sarà 500/600 euro a testa. Direi un buon prezzo con tutte le garanzie Royal!!
Alla fine noi abbiamo prenotato con Jewel of the Seas con partenza da Porto Rico, due settimane con solo 2 giorni di navigazione in interna 1000 euro a testa comprese le mance, dobbiamo aggiungere il volo che sarà 500/600 euro a testa. Direi un buon prezzo con tutte le garanzie Royal!!
Cavoli, avete speso pochissimo....
Complimenti...sai cosa...l'unica cosa che mi ha spinto a provare con costa crociere....sono gli orari di scesa al porto...molti dalle 8-23. Questo mi ha fatto scegliere ...
Cavoli, avete speso pochissimo....
Complimenti...sai cosa...l'unica cosa che mi ha spinto a provare con costa crociere....sono gli orari di scesa al porto...molti dalle 8-23. Questo mi ha fatto scegliere ...
E' vero, se gli orari di sosta rimarranno invariati sono molto interessanti, ma davanti alla scelta non ho avuto il minimo dubbio...ai Caraibi scelgo Royal e lo dico da gold pearl Costa che farà nel 2014 3 crociere con Costa! ;-)
Ah si?? Sei un appassionato di costa crociere !!! E scusami dimmi un po' potrebbero cambiare ??? Questa poi?? Come non sono prefissati??? Perché dici che preferisci royal ai caraibi?? Aiutami a capire la tua scelta su cosa si basa .....io ho poca esperienza...ascolto volentieri le tue ragioni...
Grazie anticipatamente !!! Riccardo.
Ciao,
Aiutami a capire come prenotare...o x lo meno fare un preventivo stiamo valutando quale fermare ...
Mi piace molto anche la tua scelta ....dammi due dritte ...
Se puoi...mi piacerebbe anche la tua soluzione...amo Portorico !!
Scusate ma non riesco a trovare viaggi di 15 gg solo 8gg ma avete abbinato due crociere?
Per fare un preventivo puoi chiamare direttamente i call center delle due compagnie, io la mia l'ho prenotata con loro, poi se ti piace Porto Rico la scelta è obbligata ;-) noi partiremo due giorni prima per un piccolo soggiorno sull'isola, in più, essendo una crociera back to back faremo un'ulteriore giorno sull'isola!!
Ciao, abbiamo prenotato oggi nel tardo pomeriggio alla fine abbiamo preferito quest'anno fare una vera vacanza caraibica con ben 11 isole in 14 gg....senza alcuno sbattimento...solo esclusivamente ...relax!!
P.S. Se hai bisogno di due dritte ...x Portorico scrivi pure...posso darti qualche consiglio utile!
Ciao, allora la scelta mi sembra di capire è stata per Costa Fortuna, in Gennaio mi sono trovato molto bene nonostante la nave abbia già i suoi anni...ma l'importante è trovare un buon capitano e tutto andrà bene! Più avanti ti contatterò sicuramente se non disturbo per info su Porto Rico, grazie!!