giusri
Well-known member
ok grazie per le risposte.
Noi di solito (io e mia moglie) nei nostri viaggi organizziamo tutto da soli, voli e hotel, ma trattandosi questa volta di una crociera (mai fatta) abbiamo pensato che magari le compagnie avessero pacchetti viaggi più convenienti nel totale (compreso quindi il volo). A volte vedo porti di partenza anche non tanto usuali e allora immagino che ci siano voli e compagnie particolari con le quali forse noi non avremmo prezzi convenienti.
Comunque seguirò il tuo consiglio e quello di Giuseppe, prima preventivo fatto da noi e poi mi recherò in agenzia.
Le eventuali escursioni, show a bordo e quant'altro da poter prenotare su una nave è meglio farlo tramite l'agenzia dalla quale compriamo la crociera o conviene far da soli tramite il sito web della compagnia ?
Grazie delle info.
se può esserti di aiuto, ti snocciolo qualche cifra, così ti regoli anche tu ....
a Pasqua andata e ritorno Roma - Miami diretto con Alitalia 500 €, un prezzone ........
per la prossima Pasqua Roma - Miami, Fort Lauderdale - NYC e NYC -Roma 600 € con United, credo un'ottimo prezzo ....
con Royal oltre 200 € in più a testa ......
per le prenotazioni appena salite a bordo va bene lo stesso, altrimenti direttamente online dal sito della compagnia con la quale viaggerai.
ciao
Giuseppe