capricorno
Super Moderatore
Scusate, non ricordo, ma è ancora registrata come Carnival? Se si è impensabile che possa riprendere ( a breve) navigando per Costa
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Povera nave.Ritornata all'ancora. Succederà ancora nel corso dei prossimi mesi.
Spero che, il prima possibile, si abbiano informazioni su Fortuna, Magica e Serena; queste ultime due ALMENO rivederle nell'elenco delle navi sul sitoDa Catania e andata a Brindisi dove faceva banchina e ancora. Ora nuovamente Catania per ora in banchina
Per me Magica non riparte, Fortuna seguirà lo stesso destino... Sono pessimista.Spero che, il prima possibile, si abbiano informazioni su Fortuna, Magica e Serena; queste ultime due ALMENO rivederle nell'elenco delle navi sul sito
Non far ripartire Costa Magica e Fortuna credo farebbe passare un messaggio molto molto chiaro.Per me Magica non riparte, Fortuna seguirà lo stesso destino... Sono pessimista.
P.S. Il fatto che ad oggi molte crociere annunciate (Tunisi 2023 e Sud America 2023/24) non sono state integrate sul sito, mi fa pensare che a novembre ci possa essere una riprogrammazione generale.
Concordo, anche se la speranza è l'ultima a morire.Non far ripartire Costa Magica e Fortuna credo farebbe passare un messaggio molto molto chiaro.
Costa Fortuna ha appena fatto un Dry-Dock a maggio prima di ripartire.Concordo, anche se la speranza è l'ultima a morire.
Sarebbe da sapere se Magica e Fortuna 'sono prenotate' in qualche cantiere, dopotutto hanno lavori da fare. Entrambe non hanno ancora le ultime novità.
mi chiedo perché non abbiamo integrato gli ultimi servizi di bordo... (sushino, teppanyaki etc)Costa Fortuna ha appena fatto un Dry-Dock a maggio prima di ripartire.