Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Uhm, Alessia, lasciami la sorpresa per venerdì ;-)
Non ci posso pensare che compie dieci anni, mi sembrano volati da quando l'ho presa in braccio la prima volta.........a voi mamme i vostri bimbi che crescono fanno lo stesso effetto? Mi ricordo che aspettavamo con ansia la sua nascita, arrivò la telefonata e corremmo in ospedale, ricordo che c'era il sole, indossavo una camicetta azzurro cielo (il mio colore preferito, mi sembrava adatto per darle il benvenuto)e poi e poi i ricordi sono infiniti.....e ora è che qui che parla come un'adulta, legge tanto, scrive e dice cose che mi lasciano basita per la loro profondità.....e allora le dico che non sono tanti gli adulti che hanno queste capacità, figuriamoci un bambino. Ieri le ho spiegato cosa significa "cinismo" e le ho augurato di non diventare mai un'adulta cinica e ingrigita come se ne trovano tanti (tante) in giro, di conservare la capacità di commuoversi e di entusiasmarsi, di fare piccole cose e saperne cogliere la bellezza......
Augurissimi Angela per l'anniversario��.
Barbara e' partita poco dopo le 8.00.
I due cuccioli non volevano proprio separarsi.
Saluti a ripetizione sulle scale.
Do un'anticipazione. Io e Barbara stiamo facendo un preventivo per il 9 di aprile con Mediterranea da Trieste... non e' ancora definitivo nulla e io sono sempre a rischio cancellazione perche' e' la settimana del salone del mobile...
Se qualcuna volesse pero' pensarci... chissa' che non si riesca ad incontrarci in nave��...
Purtroppo so che Alessia e Oriana hanno fatto questo itinerario lo scorso anno...
Ciao a tutte. Siamo in auto in direzione Savona. Non vedo l'ora di vedere lei.. La mia costa fortuna.. Non è la più bella ne la più nuova ma è nel mio cuore per ciò che mi ha sempre regalato. I miei viaggi migliori li ho fatti con lei. Mediterranea invece è la prima, quella dell'anniversario, e sbarcheranno il giorno del quinto anniversario.. mi sembra proprio suggestiva come circostanza casuale... conto sul preventivo in nave!
Angela auguri tardivi di buon anniversario.. scusa ieri tra mille cose mi è sfuggito.
Franci al momento convintissima dello squock da sola... speriamo! Ragazze in questo periodo mi serviva proprio uno stacco con la mia famiglia..
Angela, l'ho visto anch'io il diario di Lia.... batte il cuore più in fretta vero?????
Hai ragione, i pupi quando sono a casa sono meno nervosi, se la godono da matti...nessuno con cui litigare per i giochi, tranquillità e silenzio, la mamma tutta a disposizione..... la sanno lunga!!