• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Angela, buona crociera ! 😊

Luciana, sono prontissima anche io ! Come ben sai ti penserò molto spesso 😜 Buon Mare e divertitevi anche per noi.

Una buona serata a Tutte ! 🌘

Sera ragazze! Partiamo ora da Civitavecchia con mezz'oretta di ritardo, mancava un passeggero sul pullman da Roma della nostra escursione :(
Francesca ci siamo beccati il temporale in pieno :| ma alla fine è stato anche divertente!! Faceva caldo e abbiamo camminato tantissimo!! Per mia mamma è stata la prima volta a Roma!!
Bacioni!!

Buongiorno a tutte, a chi è in mare e a chi no!
Ieri era il compleanno di Jacopo!
Ps: il mini plum cake l'ho acquistato, non pensate nemmeno per un attimo che sia opera mia! [emoji6]

81bc9f5850cb24dfc67b0d8e9a743be2.jpg

Grazie, ragazze!
Siamo in pieno tavoliere delle Puglie, circondati da pale eoliche e tralicci.....un paesaggio non particolarmente idilliaco....
E un sole accecante....siamo sicuri sia novembre??

Grazie per gli auguri, bellissime donne!
Buon viaggio e buon imbarco a Luciana. Anche qui nel vicentino, dopo la foschia mattutina, splende il sole!

Buongiorno e grazie a tutte per gli auguri!
Nessuna notizia dalle signore imbarcate?

Per Francesca: ho appena letto il diario della crociera fluviale a Parigi.
Mi sono ricordata di una splendida cena navigando sul Danubio, a Budapest. Visto che a dicembre ci vai, prova a vedere se è fattibile. A me è piaciuta proprio tanto!!

Ciao mondo a parte!!!!!!!!!!
Eccomi rientrata!!!!
E' andato tutto bene.
Il mare è stato benevolo, ed anche il clima da non crederci, si sbarcava sempre solo con un golfino, che poi non si usava....
Siamo stati benissimo, la Fascinosa non mi è piaciuta particolarmente come nave, solo l'atrio con i diamanti trovo che sia imponente ed affascinante.

Niente, devo andare.
Un grande abbraccio a tutte, e auguri a Jacopo!!!