Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno a tutte!! Buon inizio settimana!!!
Oggi finalmente ho rispedito Alessia all'asilo, dopo 9 giorni 24h su 24 assieme [smilie=stanco[1].g: avevo bisogno di un po di tempo per mee lei era tutta contenta di rivedere i compagnetti!!
Anche io non avevo capito che Melania era la stessami fa piacere tu sia tornata fra noi e che la voglia di crociere sia sempre al top!!
Giusto ieri guardavo la prenotazione msc per maggioe e i vari pacchetti bevande...quanta differenza di prezzo con costa :|
baciii
Ti godi l'ultimo anno di asilo eh???Fai bene!
Stamattina anche Davide è rimasto a casa...millantava un mal di pancia....negli ultimi giorni sto mal di pancia è saltato fuori, a volte, al prossimo allarme pediatra...visto che in famiglia su 5 figli 3 sono senza appendice non vorrei che anche lui seguisse la tradizione!
Fammi capire questa cosa dei pacchetti bevande, in MSC sono più costosi?
I miei amici hanno dovuto superare una dura prova ed una terribile perdita ma, nella dura prova, ora hanno la certezza che non tutto è andato perduto!! Ci saranno giorni dolorosi, poi il dolore lascerà spazio al ricordo ed alla consapevolezza!!