Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
e lei era tutta contenta di rivedere i compagnetti!!
mi fa piacere tu sia tornata fra noi e che la voglia di crociere sia sempre al top!!Buongiorno a tutte!! Buon inizio settimana!!!
Oggi finalmente ho rispedito Alessia all'asilo, dopo 9 giorni 24h su 24 assieme [smilie=stanco[1].g: avevo bisogno di un po di tempo per mee lei era tutta contenta di rivedere i compagnetti!!
Anche io non avevo capito che Melania era la stessami fa piacere tu sia tornata fra noi e che la voglia di crociere sia sempre al top!!
Giusto ieri guardavo la prenotazione msc per maggioe e i vari pacchetti bevande...quanta differenza di prezzo con costa :|
baciii
Fai bene!
Ti godi l'ultimo anno di asilo eh???Fai bene!
Stamattina anche Davide è rimasto a casa...millantava un mal di pancia....negli ultimi giorni sto mal di pancia è saltato fuori, a volte, al prossimo allarme pediatra...visto che in famiglia su 5 figli 3 sono senza appendice non vorrei che anche lui seguisse la tradizione!
Fammi capire questa cosa dei pacchetti bevande, in MSC sono più costosi?
da settembre in poi si potrà fare solo nei weekend 

I miei amici hanno dovuto superare una dura prova ed una terribile perdita ma, nella dura prova, ora hanno la certezza che non tutto è andato perduto!! Ci saranno giorni dolorosi, poi il dolore lascerà spazio al ricordo ed alla consapevolezza!!
) sono rientrati a scuola, bene!
.