Buon giorno!!!!
Sara, mi ricordo che hai già parlato di quelle cabine.
Forse tua sorella ne ha postato una foto? Belle belle....non mi sono resa conto che la nave è quella... Ora dovrò sentire la signora e almeno togliermi la curiosità di sapere la differenza di prezzo.
Sui ponti alti non ho mai navigato, al massimo al 5 mi sembra... ho sentito un Comandante dire che il punto della nave, dove si balla meno in caso di mare grosso, è ai ponti bassi e centrali e da allora, quando mi assegnano un ponte basso sono anche felice!! Ponte 11...che pauraaaa!!!!!

Anche la cabina di poppa mi manca...siamo stati a prua ma dietro no... se non per grazia ricevuta (garantita). Sempre o quasi in interna

....
Questa volta il preventivo migliore che ho ricevuto è stato quello della consulente Costa, sino ad oggi siamo sempre partiti con l'adv perchè il prezzo era più basso, anche solo di 100 euro ma...meglio a me che a loro

L'itinerario non mi entusiasma molto, è l'unica cosa che mi frena un poco...Tangeri, Alicante, Casablanca....non ho nessun entusiasmo....mah.
Ciao Monica, scacchiera di Harry Potter???? Devo subito andare a cercarla...Anche i miei sono grandi appassionati di Harry, anche il piccolo....che forse non sarebbe l'ideale per lui ma quando la sorella li vuole vedere, come faccio ad impedire che si accomodi anche lui??
Incrocio le dita per la tua garantita!!!!
Oriana è vero...fai come vuoi basta che parti.... :lol::lol::lol:
E' l'itinerario che mi lascia un po perplessa....
Per Stefano ti faccio io la diagnosi...Micoplasma!!! Pensa se lo è davvero...

Davide 3 anni fa l'ha avuto, ed ha portato la polmonite, virale. Così ha preso antibiotici per un mese e non servivano a nulla...e da li in avanti visite al Gaslini e tutti i suoi problemi con i polmoni.
Speriamo che capiscano qual'è il problema in modo da poterlo risolvere!!!
Ciao Melania....qui da noi si dice: la sera leoni al mattino c.......

Naturalmente scherzo! Mi ricordo perfettamente le notti senza dormire con il piccolo che protesta!!! Devi avere pazienza e tenere duro! Lo allatti al seno?
Angela sto per mettermi a pedalare... hai sempre quell'impegno per stamattina???
Nessun'altra che si aggrega per un po di sano fitness???
Allora buona mattinata a tutte!!