• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Eccomi!!!
Auguri a nipotina e suocero di Monica.

Noi siamo in sala d'attesa aspettando la pneumologa. Cose belle da raccontarvi purtroppo non ne ho nemmeno una.... per questo sono un po' latitante.

Oriana mi dispiace per il periodo no :( ricordati però che noi siamo qua anche per ascoltarti quando c'è qualcosa che non va, non ci annoi ;) anzi saremo liete di avere una parola di conforto per te!!! Baciiiiii

Oriana....dai, incrociamo le dita anche per te!!!! Se vuoi lo sai che ci siamo!!!!!!!!!!!!!!!!! [smilie=gruppo[1].g:

Angela, io la chiedo sempre la garantita, che sia tre mesi prima o una settimana prima...Amo il rischio!!!! ;)
Pensavo che la piccina partecipasse allo shopping volentieri, invece è come la mia "bimbona"....non gliene può fregare di meno....anche il piccolo si presta malvolentieri!!! Non hanno preso da me ;)

Monica, se vuoi dacci notizie della piccola ricoverata e del suocero...

Intervento della nipotina andato bene.

Il suocero va meglio ma è' una cosa un po' più complicata

Buon giorno ragazze!

Monica, forza e coraggio (anche se mi sembra che non ti manchino)... Noi ti pensiamo!

Oriana. Pensieri, sempre, anche per te!

Francesca sei già partita? Sono andata a rileggere ed ho visto che parti domani. Che memoria... :(
Qui sta solo piovigginando, quindi viaggiare non dovrebbe essere un grande problema....
Goditi le tue vacanze, non mangiare troppi canederli e troppo speck, e, sopratutto divertiti tantissimo!!!! ;)

Ultima modifica:
Buon pomeriggio ragazze!!

Weekend non dei migliori, ieri mio marito si è ustionato un braccio a lavoro e non è neanche andato a farsi controllare, sono nera!!!! Non sopporto la sua trascuratezza!!! Ufffff
Mando un caro abbraccio a tutte!! Francesca spero passiate un'ottima vacanza!
Oriana spero tuo marito stia meglio, così come la nipotina e il suocero di Monica!!

Ciao Angela....gli uomini sono così...almeno la pomata e un cerotto protettivo se li è messi?

Ho il piccolo con la febbre :( stamattina lamentava mal di gola e ora siamo sopra i 38...

Nel pomeriggio ha cominciato a nevicare ma per il momento è solo tutto bagnato, a terra non ha preso. Se nella notte scendono le temperature domattina potremmo svegliarci con la sorpresa...se merita vi metto la foto!!!
Buona serata a tutte!!!!

Buongiorno!
Qui diluvia diluvia diluvia...

Come sta Davide, Alessia? E tuo marito, Angela?
Mio marito sta così così, grazie.

Oggi Francesca è partita per la montagna, vero? O era ieri? Buone sciate e buona neve! (Un tipo di vacanza che proprio non mi tenta....)

Noi oggi rice & curry a casa dei cognati che sono stati in Sri Lanka. Poi vi saprò dire come è andata.

Ciao ragazze.
Da noi è arrivata la neve, poca e bagnatissima. Adesso sta piovendo e la sta facendo sciogliere.

Oriana, Davide ha la febbre che sale e scende. Vista l'ora mi aspetto la risalita delle 17.00.... che ci vuoi fare, i bambini sono così...Mi consola il fatto che non abbia perso l'appetito, di solito se è ammalato va avanti a latte invece ieri e oggi ha mangiato, un po meno ma ha mangiato.
Francesca dovrebbe essere partita oggi, se al mattino ormai potrebbe essere in dirittura d'arrivo, chissà se le strade erano pulite e in ordine?
Il tuo riso al curry mi tenta non poco, ho giusto l'occorrente per un bello spezzatino in freezer.... :)

Angela, notizie del marito, dai.
Melania tutto a posto?

A tutte ma proprio a tutte buon pomeriggio!!!!!

Buon pomeriggio!!

Tempo bruttino, piove a tratti, ma niente di che, avevano previsto temporali e vento, niente di tutto ciò :| noi comunque abbiamo sfidato Golia e siamo uscito sia ieri sera, per una pizza, che questa mattina :) siamo a pranzo da mia mamma :D
Va meglio Davide?? Spero proprio di si!!! Meglio sia di appetito!!!
Buono il riso al curry, mi piace molto mangiare speziato :P
Che dirti del marito??!!! Gli fanno male entrambe le braccia ma fa finta di niente :| contento lui :mad: ho visto che da una parte ha proprio la pelle viva, ma che ci posso fare se non si fa controllare???!!! Il bello è che non mi aveva detto nulla ed è rientrato a casa col maglione tagliato a maniche corte e i pantaloni diversi...pensava pure di farmi fessa :mad:

Buon pomeriggio a tutte!
Qui oggi c'è un vento pazzesco,davvero molto molto forte!
Alessia bella la neve,qui è un evento rarissimo.
Come sta Davide? ? Quanto odio la febbre , butta sempre i bimbi giù e perdono subito tanto peso che poi ci vuole un po per rimetterlo .
Il numero di cabina è stato assegnato? ? Io stamattima presa dall ansia della fregatura ho ricontrollare per la centesima volta e ho notato con grande piacere che sono stati aggiornati i nostri dati sul sito Msc tedesco , la consulente tedesca è davvero efficiente.
Angela, i mariti sono così o lagnosi da morire o duri da morire. Per le bruciature sono tosti ma poi qualche linea di febbre li rende moribondi.
Oriana spero che tuo marito stia meglio al più presto.
Anche papà ha un po di problemi e spesso ricorre alla visita di pneumologia.

Ultima modifica:
Buon giorno!!!!
Oggi sono in ritardo...per fortuna è arrivata Zip!!!! ;)

Davide, ieri ha avuto poca febbre e questa notte ha dormito meglio. Pensavo di essermela cavata con poco e invece, stamattina dopo colazione, ha vomitato tutto quello che aveva mangiato....per fortuna sono arrivata in tempo con il catino :(
Poverino....mi dice sempre che odia vomitare e come dargli torto?
Si sforza talmente tanto che che attorno agli occhi gli si rompono tutti i capillari e si riempie di puntini rossi...
Domani abbiamo la visita a Genova che non abbiamo intenzione di saltare perchè altrimenti riesco ad avere un altro appuntamento il prossimo anno... spero che riesca a reggere....
E io che volevo andare a mangiare la famosa pizza fritta di Melania :(

Angela, ti racconto cosa ha fatto ieri Davide.
Ha preso il suo astuccio con i pennarelli, un bel foglio di carta ed ha cominciato ad esprimere la sua vena artistica...ne è uscito un fumaiolo giallo con una bella "C" seguito da uno slanciatissimo scafo con tanto di nome... Magica....
A quel punto io e il marito ci siamo guardati e ci siamo detti: ma gli unici convinti che la prossima crociera sia ancora un segreto siamo proprio solo io e te???? [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

Francesca sarà arrivata nel paradiso degli sciatori?????

Melania, che sollievo per la tua prenotazione, ci manca ancora di prendere una fregatura....

Angela tuo marito? Come può stare con la ferita aperta senza neppure fasciarsi? Costringilo ....Che testa.... Uomini!

Buon proseguimento a tutte!

Buon giorno!!!!
Oggi sono in ritardo...per fortuna è arrivata Zip!!!! ;)

Davide, ieri ha avuto poca febbre e questa notte ha dormito meglio. Pensavo di essermela cavata con poco e invece, stamattina dopo colazione, ha vomitato tutto quello che aveva mangiato....per fortuna sono arrivata in tempo con il catino :(
Poverino....mi dice sempre che odia vomitare e come dargli torto?
Si sforza talmente tanto che che attorno agli occhi gli si rompono tutti i capillari e si riempie di puntini rossi...
Domani abbiamo la visita a Genova che non abbiamo intenzione di saltare perchè altrimenti riesco ad avere un altro appuntamento il prossimo anno... spero che riesca a reggere....
E io che volevo andare a mangiare la famosa pizza fritta di Melania :(

Angela, ti racconto cosa ha fatto ieri Davide.
Ha preso il suo astuccio con i pennarelli, un bel foglio di carta ed ha cominciato ad esprimere la sua vena artistica...ne è uscito un fumaiolo giallo con una bella "C" seguito da uno slanciatissimo scafo con tanto di nome... Magica....
A quel punto io e il marito ci siamo guardati e ci siamo detti: ma gli unici convinti che la prossima crociera sia ancora un segreto siamo proprio solo io e te???? [smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:[smilie=risata_09[1:

Francesca sarà arrivata nel paradiso degli sciatori?????

Melania, che sollievo per la tua prenotazione, ci manca ancora di prendere una fregatura....

Angela tuo marito? Come può stare con la ferita aperta senza neppure fasciarsi? Costringilo ....Che testa.... Uomini!

Buon proseguimento a tutte!

Buongiorno!
Qui altra giornata di vento fortissimo e ieri sera il vento ha fatto tanti danni.....
Alessia i bambini sono furbi e noi che crediamo che possiamo nascondergli qualcosa non ci accordiamo che ascoltano e osservano come degli adulti.
Oggi siamo a -49 per la mia crociera e non vedo l ora,ho davvero bisogno di questa vacanza e soprattutto che questo lunghissimo inverno finisca.
Mi dispiace per Davide e spero si rimetta presto e per la pizza....avrai un altra occasione magari ci andrai apposta per passare una serata in due.
Oggi sono felice perché la.mia bilancia continua a segnare un peso sempre minore e mi manca pochissimo per arrivare ai kg che ero prima della nascita di Mario e mia intenzione è dimagrire ben oltre quel peso.
Oggi lunedì giornata di pulizie,torno a fare le mie faccende.
Buona giornata!

Buon pomeriggio

Mattinata impegnatissima, iniziata proprio come quella di Alessia :( poi però la mia cucciola è voluta andare all'asilo lo stesso, non ha febbre, ma tanta tosse :( di nuovo
Il tempo è peggiorato, è arrivato il vento pure qua.
Melania che brava per il peso, non dev'essere facile gestire il pupo e star dietro alla dieta, io purtroppo ci ho rinunciato...
Alessia ma quindi i bimbi hanno capito tutto???!!! :D Ahh fortissimi!! Io invece l'altro giorno ho trovato Ale che giocava col binocolo di Peppa pig e cantava a a abbronzatissima :D stavamo ridendo troppo! Ma le abbiamo spiegato che la prossima crociera non sarà Costa, le ho pure fatto vedere la mascotte msc e le è piaciuta :D
Per mio marito e le sue braccia, sapete che vi dico??!! Che bambina da seguire ne ho già una, lui non lo voglio!!!! Abbiamo discusso anche questo pomeriggio perché ho notato che la magliettina li si appiccica :mad: ha detto che forse questa sera si mette un cerotto...
Vado a contate anche io i giorni che mancano alla partenza ;)

Buongiorno ragazze !! Vi avevo scritto ma ho perso tutto !! Arrivati ad Ortisei domenica ed uso io ieri mattina ripartito per Roma per lavoro ! Torna giovedì sera ! Ieri il tempo lo descrivevano pessimo ma siamo riusciti a sciare 5 ore all'Alpe di siusi ! Stanotte è nevicato tanto e la giornata ora è bellissima !! Baci a voi e vi mando qualche paesaggio
3803c1fcb233621bcdbf4e6f15e22e70.jpg
e6a686722ff13a2fcd05f4a116ae8352.jpg
2d6d833e6edf942087c0cd0a48ea7ab9.jpg

Che spettacolo Francesca!!!!
Panorami stupendi sempre, poi con questa neve ancor più belli
Mi raccomando, fate attenzione ai fuori pista perché il rischio valanghe é altissimo in questi giorni
Buona sciata!

Buongiorno!
Francesca che panorama stupendo!!!!
Qui invece pioggia,tanta pioggia.
Angela anche tu con il countdown ??
La dieta è facile da fare,la mattina deciso il menu della giornata,pulisco e cucino tonnellate di verdure ormai,ho eliminato tutte le cose caloriche e se quella sera ho mangiato la famosa pizza fritta il giorno dopo solo verdure per recuperare.
Sarà la tua prima volta in msc??