• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

Quattro chiacchiere fra Amiche

Buon pomeriggio!!

Qua oggi vento, vento e vento :( le finestre non fanno altro che tremare, fastidiosissimo!!! Domani mi terrò Ale a casa, spero solo diminuisca!!!
Melania mi spiace per il cucciolino con l'asma :( ma tu abiti vicino al mare?? Sarebbe davvero un toccasana!!!
Alessia controllato la cabina??
bacione a tutte!!

L'ho visto!!! Carinissimo!! Ecco che mi sono resa conto che non ho foto in cui sorrido :(

Alessia ti immaginavo diversamente :D che bel sorriso!!•

Ultima modifica:
Noo Alessia meglio di no...rischio di andare OT :D ;) e poi non so caricare foto, mi pare di aver letto da qualche parte che con il mio telefono non sia proprio possibile :|
Ti immaginavo con i capelli corti, non so perché...

I capelli si accorciano..si allungano...si accorciano di nuovo....;)

Io le foto le carico dal pc con tynipic. Dal telefono non ho mai provato.

Vi metto la torta della festa per la mammina....

1255aic.jpg

Alessia hai un sorriso splendido!!!!!
E anche due manine d'oro!!! Posso prenotare una Tortina X il mio compleanno?!?!��

Grazie ragazze!!!!

Grazie anche per i complimenti...mettete le vostre foto così ci "conosciamo" un poco di più!!!

Zip.... per la torta quando vuoi!!!! ;)

Che belle Alessia!
Sì, proprio belle! Sia tu che la torta.
Forza donne, impegnatevi a mettere le vostre foto!
Oggi altra giornata che definire impegnativa è dir poco.... io fra un po' vado a dormire 😪😪

Che belle Alessia!
Sì, proprio belle! Sia tu che la torta.
Forza donne, impegnatevi a mettere le vostre foto!
Oggi altra giornata che definire impegnativa è dir poco.... io fra un po' vado a dormire

Oriana, ti ho appena vista... sei bellissima!!!!! Proprio come mi ricordavo...

Perché Angela tu non puoi tagliarti i capelli? In realtà la mia è una scelta obbligata perché coi capelli lunghi sto proprio male.
Dai Angela, vogliamo vederti! E anche tu Melania!

Io non so caricare le foto :( e non ne ho nessuna in cui sorrido :'(
Io cicciona, con capelli corti sembrerei ancora più tonda :D

Buon giorno!!!!
Angela, tu mi fai morire dal ridere.... mi ricordo ancora quando hai scritto che se provi a lanciarti dal letto sopra a quello sotto rischi di ritrovarti due ponti più giù!!!!
Esagerata!!!!

Anche a me piacciono molto i capelli corti di Oriana, e vorrei avere il coraggio di "mollare" la tinta.... naturalmente non farò nessuna delle due cose.
Per il corto ci potrei pensare.

Oriana, perchè dici così? Secondo me sei bella....poi puoi dire quel che vuoi!

Stamattina mi sono svegliata già con il mal di testa...fortunatamente la pastiglia sta facendo il suo dovere....
La prossima settimana sarò nuovamente impegnata con la torta per il figlio di mio fratello che compie un anno...loro vogliono una crostata di frutta per il piccino....e non ho idea del tipo di decorazione da preparare... sarà già la frutta il decoro però vorrei personalizzarla un pochino. Preparerò il nome e poi? Boh? Devo pensare...se avete idee io accetto consigli!

Ultima modifica:
Buongiorno!!

Alessia, anche io mi ricordo bene cosa ho scritto perché mi sono immaginata la scena. :D Che ridere!!!! È la verità che sono cicciona, che ci posso fare??!! Mica posso scrivervi che sono snella e bella da paura solo perché non mi vedete :D

Mio marito adora la crostata di frutta, infatti a novembre in nave ne ha mangiata tanta :-o prima volta che si lascia tentare dai dolci in nave!! Infatti per il suo compleanno che sarà esattamente fra un mese vorrei prepararla!!
Anche oggi tira vento :( immagino già come sarà il weekend :'(